# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Quando a tagliare erbe ornamentali

? Ci sono numerosi tipi di graminacee ornamentali disponibili per quasi ogni clima e della regione . Erbe ornamentali sono facili da coltivare , bassa manutenzione e attraente durante la maggior parte delle stagioni. Per garantire una corretta crescita , tuttavia , è necessario tagliare le erbe ornamentali ogni anno, prima di una nuova crescita emerge . Oltre a tagli , è possibile fornire qualche altra cura e la manutenzione per mantenere le vostre erbe ornamentali attraente . Temporale

Il momento migliore per tagliare le vostre erbe ornamentali è giusto prima che inizi la crescita della nuova stagione . Nella maggior parte delle regioni , questa è la fine dell'inverno o all'inizio della primavera . Molte erbe ornamentali sono attraenti durante l'inverno , mentre altri non possono mostrare pure. Se le vostre erbe ornamentali non rimangono attraente durante l'inverno , è possibile tagliare di nuovo nel tardo autunno . Alcune erbe ornamentali sono sempreverdi e non tollereranno tagli molto bene. Se si dispone di graminacee ornamentali sempreverdi , non tagliare di nuovo - invece , è sufficiente rimuovere le foglie vecchie o lame in primavera

Istruzioni

Per tagliare . erbe ornamentali , usa potatori mano o cesoie da siepe . Si potrebbe anche usare un erbaccia mangiatore con un attacco spazzola taglio . Tagliare l'erba gambi entro 4 a 6 centimetri da terra . Se si attende troppo a lungo per tagliare le erbe ornamentali di nuovo in primavera le erbe probabilmente ritardare una nuova crescita fino a tre settimane . Ciò si verifica perché le vecchie lame a foglia mantenere le corone di riscaldamento correttamente.
Altro Cura

Oltre ai tagli , erbe ornamentali anche necessita di almeno 1 pollice di acqua ogni settimana , sia da pioggia o irrigazione supplementare . Graminacee ornamentali hanno bisogno di molto poco fecondazione - non più di un quarto di tazza per pianta o £ 1 per 100 metri quadrati , con una formula 10-10-10 NPK concime a lenta cessione . Applicare il fertilizzante in primavera come comincia una nuova crescita . Evitare di concimare con troppo azoto , perché questo può aumentare la predisposizione vostre erbe ornamentali ' alle malattie e promuovere deboli steli .
Divisione

maggior parte delle erbe ornamentali richiedono anche dividendo ogni tre o quattro anni per evitare sovraffollamento , che può causare il centro delle masse erba morire indietro . Se si dispone di una calda stagione di tipo erba , dividerlo in primavera. Per graminacee ornamentali fresco-stagione , dividere i cespi in autunno . Basta scavare i grumi , separarli e ripiantare . Potrebbe essere necessario utilizzare un'ascia o una sega per tagliare le radici difficili, ma di solito è possibile dividere i cespi utilizzando la lama del vostro pala .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043160.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.