Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Come evaporare acque reflue Ponds

Un stagno di acque reflue è un'area utilizzata per il trattamento dell'acqua . Si raccoglie l'acqua sporca e filtra . Parte di come stagni acque reflue funzionano è che l'acqua nello stagno evapora , lasciando dietro di batteri , detriti e rifiuti . L' acqua evaporata è priva di queste sostanze . Il più veloce l' evaporazione , più velocemente lo stagno può elaborare l' acqua . Ci sono diversi modi in cui il processo di evaporazione può essere accelerato o reso più efficiente. Cose che ti serviranno
Scaldabagno
tifosi terne o pale

Mostra Altre istruzioni
1

installare ventilatori a soffiare attraverso la superficie dell'acqua . Il movimento dell'aria attraverso la superficie dell'acqua contribuisce ad accelerare l'evaporazione . Essa aiuta anche a ridurre l'umidità in aria sopra l'acqua . Diminuzione dell'umidità aiuta a evaporazione. I fan di costruzione che sono resistenti all'acqua sono i migliori . Questo tipo di ventilatori può semplicemente essere posizionato sul bordo dello stagno; I fan di costruzione vengono con i loro stand . I ventilatori possono essere collegate a una presa adiacente . Se non esiste quindi una presa generatore sarà necessario . La potenza del generatore deve corrispondere la quantità di energia richiesta dai fans .
2

Installare i riscaldatori nello stagno waterwater . Il calore è la causa primaria di evaporazione . Ad esempio , una pentola di acqua bollente evapora rapidamente . Riscaldatori di acqua di alta qualità in grado di far evaporare un laghetto di acque reflue in fretta . Ci sono molti tipi di riscaldatori di acqua , sia elettrici ea gas. Il metodo di installazione varierà a seconda di quale viene utilizzato il modello . Riscaldatori elettrici sono più facili da installare . Basta metterli in acqua e li collegare ad una presa di corrente o generatore . Tuttavia, essi aumenterà la bolletta della luce .
3

Utilizzare una terna o pale per estendere l'area del laghetto , a seconda delle sue dimensioni, rimuovendo la terra dai bordi dello stagno . Non scavare troppo in profondità; 1-2 metri è l'ideale . Acque poco profonde evapora più velocemente; motivo per cui l'estensione non deve essere profondo . Questo metodo è utile per piccoli stagni , ma inefficiente per i più grandi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097631.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com