# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come impostare Backyard Ponds

Backyard stagni sono aggiunte dall'aspetto naturale del paesaggio che può essere rifornito con pesci e tartarughe o semplicemente goduto per la loro semplice tranquillità. Kit pompa stagno Deluxe sono disponibili per far circolare l'acqua del laghetto o per creare cascate in miniatura o fontane . La maggior parte degli stagni cortile iniziano con un buco nel terreno , un rivestimento in plastica e un inserto in fibra di vetro . Le dimensioni del foro che si scava dipendono dalla forma e profondità dell'inserto vetroresina stagno acquistato . Cose che ti serviranno
nastro
vetroresina inserto stagno
gesso o vernice spray
Pala
Tubo da giardino misura
terra o sabbia
Sod o pietre
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza , la larghezza (o diametro) e la profondità dell'inserto vetroresina stagno se l'inserto in fibra di vetro non è accompagnato da un opuscolo informativo o la scheda che descrive queste misurazioni per voi . Posizionare l'inserto stagno a terra nel cortile di casa in cui si desidera installarlo . Utilizzare il gesso o vernice spray per delineare lo stagno .
2

scavare il terreno all'interno della struttura . Interrompere periodicamente per misurare la profondità del buco che avete scavato . Scavare fino a raggiungere la profondità della parte più profonda del inserto in fibra di vetro stagno. Se si scava troppo, non fatevi prendere dal panico : Basta usare la sporcizia che hai precedentemente rimosso per compilare la sezione che è stata over - dug
3

stand nel foro e l'uso. i piedi per timbrare il piano terreno quindi non ci sono dossi o aree irregolari per causare l'inserto stagno di rigonfiamento o di riposo goffamente .
4

Inserisci il rivestimento in fibra di vetro stagno nel buco nel vostro cortile . Ci saranno spazi lungo i lati . Ci possono essere un sacco di spazio lungo i lati . Posizionare un tubo da giardino nel rivestimento stagno e cominciare a riempire il laghetto con acqua .
5

Riempire i vuoti intorno al rivestimento stagno con terra o sabbia . Spingere la terra o sabbia verso il basso con il tallone o pala per il confezionamento attorno l'inserto in fibra di vetro .
6

Riempire il rivestimento stagno con acqua completamente . Spegnere l'acqua . Attendere 24 ore per il suolo di stabilirsi sotto il laghetto .
7

Aggiungere più terra o sabbia per le zone intorno ai bordi stagno di linea che si sono insediati e sono ora inferiori al liner. Innaffiare il terreno attorno al liner, lasciando riposare una notte di nuovo .
8

Aggiungere più terra o sabbia ancora una volta a tutte le zone che si sono insediati significativamente inferiore rispetto ai bordi dell'inserto vetroresina laghetto nel vostro giardino .
9

Luogo zolle o pietre sopra e intorno ai bordi del rivestimento stagno per fissare il rivestimento bordi a terra . Abbellire tuttavia si desidera .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044363.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.