mediane Highway tutto in tutto il Sud sono noti per i campi di fiori che di sport in estate , tra cui papaveri rhoeas ( Papavar ) . Hardy nel Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 2 US a 11 , questo è il papavero più comune in Georgia . Preferisce il pieno sole , umidità moderata , e terreno ben drenante . Altri papaveri coltivati nel Sud sono il papavero islandese ( Papavar nudicaule ) e il papavero orientale ( orientale Papavar ) . Entrambi sono resistenti a zona 9 , o zona 10, in una zona protetta .
Autunno Piantare
In Georgia e in tutto il Sud , il momento ottimale per piantare papaveri è l'autunno . Inizio Ottobre funziona bene , perché le piante hanno iniziato il loro dormienza invernale che ridurrà shock per la pianta . Tuttavia, i nuovi impianti avranno ancora circa un mese per stabilire le loro apparati radicali prima che si verifichi il primo gelo , che in Georgia tipicamente accade all'inizio di novembre . I papaveri sono notoriamente contrari a essere trapiantato , quindi, anche durante i giorni più freddi di ottobre , aspettano un giorno nuvoloso per fare l'impianto . Piano di essere nel giardino il più presto possibile , dal momento che le temperature mattutine nitide faciliterà la transizione per l'impianto . Se avete intenzione di seminare invece di piantare piante a radice nuda , l'autunno è ancora il miglior tempo . Strame l'area seminato bene per isolare i semi e proteggerli da essere mangiato o spazzato via .
Piantare in primavera
papaveri piantagione in Georgia in primavera è possibile , ma è necessario fare attenzione per garantire che i nuovi impianti hanno il tempo di sistemarsi prima che il calore si regola dentro Aim per un tempo solo poco dopo la data di ultimo gelo , di solito metà marzo nella maggior parte della Georgia . Fornire acqua e fertilizzanti adeguati , e guardare le piante con attenzione per rilevare segni di stress .
Ulteriori suggerimenti
non è consigliabile tentare di piantare un papavero nel calore di un'estate meridionale. Invece , scivolare il piatto vivaio in un piantatore attraente, e trattarlo come un impianto di container fino alla fine della stagione . Mantenere la pianta in ombra parziale , e dei mangimi e acqua regolarmente . Tuttavia , la maggior parte dei papaveri non trapianto bene , e le probabilità sono il vostro impianto finirà per essere annuale . Infatti, le estati calde Georgia sono la ragione per cui alcuni giardinieri preferiscono trattare solo i papaveri come annuali , in primo luogo . La loro generosa di sé semina abitudine garantire il loro ritorno al vostro giardino in primavera.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006022749.html