Mostra Altre istruzioni
1
Acquisto piantine di alberi che vengono inoculati con una specie di tartufo . Le piantine possono essere acquistati da pochi rivenditori online . Scegli una specie di albero che si adatta alla coltivazione nel vostro clima . Nel sud degli Stati Uniti , tartufi pecan prosperano cresce sulle radici degli alberi di pecan , mentre nel nord-ovest , tartufi neri sono comunemente coltivate su alberi di nocciole e querce .
2
Seleziona il tuo sito per tartuficoltura . La maggior parte delle specie di tartufo richiede climi miti che non soffrono di calore estremo o freddo . Il terreno del vostro sito deve drenare bene e , perché tartufi sono sensibili all'acidità del terreno , deve avere un pH di circa 8 . Lime può essere utilizzato per correggere il livello di pH del vostro terreno .
3
piantare il vostro piantine di alberi nel tardo inverno, ma prima che la vegetazione di primavera comincia ad apparire . Alberi di solito prendono 3-5 anni per maturare al punto in cui la crescita del tartufo sarà possibile . I tartufi si uccidono l'erba intorno alla base dell'albero quando sono pronti per il raccolto . Questa è la dove il grande investimento di tempo entra in tartuficoltura , ma la vostra pazienza sarà ricompensata .
4
raccogliere il tartufo . I tartufi sono tuberi , il che significa che crescono sottoterra . Alcuni Truffieres utilizzano cani appositamente addestrati per fiutare i tartufi che crescono sottoterra , ma perché avete piantato l'albero appositamente per i tartufi , si può semplicemente scavare per loro alla base dei vostri alberi .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006003548.html