# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi in una casa da giardino

I funghi vengono in un certo numero di varietà , ciascuna con il proprio sapore e la consistenza . Questi funghi possono anche essere piantate e coltivate in casa nei giardini privati ​​. La coltivazione dei funghi comporta l'uso di pacciamatura come un letto e avendo funghi a portata di mano di agire come "semi" e può essere facile fino a quando sei paziente e avere una certa esperienza di base di giardinaggio .
Quello che vi serve
Compost
pacciame
alimenti per cani
Cippato
Pala
striscia di cartone
il bianco di funghi
Istruzioni
1

scavare un canale per la funghi circa 18 cm di larghezza e fino a quando si vuole , utilizzando una pala . Dovrebbe essere di circa 3 cm di profondità . Questo attraverso conterrà i funghi e dovrebbe essere in ombra .
2

Foderare il fondo della vasca con una striscia di cartone bagnato . Il cartone deve riempire il fondo della vasca interamente . Essa servirà come base per i funghi .
3

Posizionare il micelio del fungo o pezzetti di funghi tritati sopra il cartone bagnato . Posare il più basso possibile. Queste spore o pezzi di funghi tritati cresceranno in funghi più grandi nel corso del tempo .
4

Riempire la vasca con una miscela di terra , compost e cibo per cani . Il terreno fornisce un mezzo attraverso il quale i funghi crescono mentre il cibo per cani e compost fornirà nutrimento.
5

coprire la parte superiore del canale con uno strato di trucioli di legno o paglia . Accarezza i chip o pacciame verso il basso in modo che la depressione è bello e anche .
6

Spritz la vasca con acqua al giorno . Le mangiatoie devono essere umido ma non bagnato .
7

Harvest le cappelle dei funghi , dopo circa due mesi . Ripetere tutti i passaggi ogni anno per mantenere il vostro giardino fungo che cresce forte .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131807.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.