Oyster funghi sono i funghi di alta dollaro , e diversi tipi di funghi ostrica possono essere coltivate per un profitto . Uno dei tipi di funghi ostrica sono funghi ostrica re , che sono interamente coltivati in casa . Mentre comuni in tutta l'Asia , la coltivazione di funghi ostrica del re in bottiglia è una firma di produttori giapponesi e di solito produce un alto rendimento . Con la corretta sterilizzazione bottiglia e stanza crescente , si dovrebbe essere in grado di crescere i funghi di ostrica del re in bottiglia .
Quello che vi serve
polietilene ad alta densità ( HDPE ) bottiglia di plastica
sterilizzatore a vapore
Ultraviolet luce germicida
bianco abete segatura
crusca di frumento crusca di riso
re semi ostrica fungo o micelio
Istruzioni
1
a vapore le bottiglie di plastica per un massimo a nove ore a 212 gradi Fahrenheit in uno sterilizzatore a vapore . Avrete bisogno di uno sterilizzatore a vapore grande abbastanza da contenere la quantità di bottiglie che si desidera per sterilizzare . Inoltre, assicurarsi che lo sterilizzatore è dotato di un indicatore di temperatura .
2
Conservare le bottiglie per tutta la notte in una stanza che ha una luce germicida o lampada . È possibile acquistare le luci germicida presso i negozi di illuminazione o negozi di ferramenta .
3
Riempire le bottiglie sterilizzate con una parte di abete bianco segatura , crusca di frumento una parte e una parte di crusca di riso . Gli importi esatti variano a seconda delle dimensioni della vostra bottiglia , ma si dovrebbe mirare a riempire la metà bottiglia con questi ingredienti .
4
Piantare i semi di funghi o micelio nella miscela terreno in modo che siano appena coperto dal terreno .
5
Inserite le bottiglie in una stanza che è ben isolato e ha una umidità relativa intorno al 80 % . Per raggiungere questo obiettivo l'umidità , potrebbe essere necessario inserire un umidificatore in camera con i funghi .
6
l'ora di vedere le capocchie di spillo di funghi ( germogli ) frugando attraverso la superficie della miscela terreno . Dovreste essere in grado di raccogliere i funghi in altri 10 giorni.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131808.html