# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come crescere i funghi di tutti i giorni

funghi più comunemente coltivata del Nord America , il pulsante a fungo , aggiunge terroso , gusto sano per una varietà di piatti . Migliore di tutti , il fungo di tutti i giorni è ingannevolmente nutriente - imballa proteine ​​e vitamine . Con materiali semplici e di pazienza , è possibile coltivare i propri funghi di tutti i giorni , soddisfare la vostra curiosità e godere i frutti del tuo lavoro
. Hai bisogno
vassoio di funghi
Giardino forcella
pezzi di paglia
Cavallo o letame di pollo
gesso
Il bianco di funghi
flacone spray
Torba
Termometro
acqua
Istruzioni
1

Crea un mezzo di fungo che cresce mediante compostaggio tagliato paglia con cavallo o letame di pollo . Bagnare paglia in acqua per un giorno . Bagnare il concime fino a saturazione , ma non liquefatto . Scaricare l'acqua dalla paglia . Utilizzare una forchetta giardino di mescolare la paglia da una parte ad una parte di letame .
2

rassodare la consistenza della miscela con l'aggiunta di gesso , come si combinano gli ingredienti . Mescolare e si combinano con gesso fino a quando tutti gli ingredienti sono incorporati e la consistenza della miscela non è più appiccicoso . Come regola generale , aggiungere circa 2 libbre. gesso per ogni 4 ½ metri cubi di compost . Crea il tuo palo di composto su una piattaforma di cemento per scoraggiare parassiti infiltrazioni da sotto .
3

Inumidire il palo e coprire di trattenere l'umidità in caso di necessità . Controllare periodicamente la temperatura interna del palo . Quando la temperatura raggiunge i 160-170 gradi F , ruotare la pila dentro e fuori e bagnare . Continuare il processo fino a quando la pila non emette un odore simile all'ammoniaca , circa cinque settimane.
4

Combina compost finito con funghi micelio ad una velocità di 1 a 2 tazze al vassoio di funghi . Riempite le bacinelle con compost , aggiungere uova e mescolare fino a quando combinati . Posizionare i vassoi in un buio e ben ventilato con una temperatura compresa tra 65 e 70 gradi F. Durante le settimane successive , un bianco , fungo filamentoso si colonizzare la superficie dei vassoi di funghi . Mantenere la superficie dei vassoi umide con una leggera appannamento con una bottiglia a spruzzo .
5

Applicare uno strato o " caso " di torba sulla superficie del vassoio di funghi dopo che è diventato completamente ricoperta di bianco , filante fungo. Inumidire il muschio di torba fino a grumi in mano quando viene compresso . Applicare uno strato di spessore di 1 pollice alla superficie di ciascun vassoio fungo . Trasferire i vassoi " carter " ad una zona con una temperatura di 55 gradi F. Inumidire , e mantenere umido , lo strato di torba . Nei giorni successivi , puntini svilupperanno sulla superficie dei vassoi funghi . I punti si sviluppano in funghi entro una settimana circa .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131917.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.