# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Funghi che crescono su Conifere

Tra i diversi tipi di funghi nel bosco , solo le varietà mycorhizal sono in grado di crescere con successo su conifere viventi. Come nota Oregon State University , mentre funghi parassiti possono anche abitare conifere , che sono dannosi per gli alberi e possono condurre a loro decadimento e la morte . In alternativa , alcuni saprofiti possono nutrirsi di resti morti di conifere , ma essi non si attaccare alle radici viventi e formare partnership simbiotici come i funghi micorrizici fanno.
Bianco Gallinaccio

Secondo Fungo Expert , il bianco gallinacci ( Cantharellus subalbidus ) è una specie di funghi micorrizici del nord-ovest degli Stati Uniti , che è noto per la coltivazione sugli alberi di conifere , come abeti Douglas e pini . Il tappo del fungo è in genere ampio tra i 5 ei 11 centimetri , pari a circa 2 a 4 pollici , e dispone di file di magro , strutture simili a vene sulle sue parti inferiori . Come le note di origine di cui sopra , la carne commestibile del gallinacci bianco è di colore bianco , ha un gusto delicato e l'odore , e diventerà arancione o marrone - arancione quando lividi .
Nero Picoa

Mentre il picoa nero micorrizici ( picoa carthusiana ) ha le sue origini in Europa occidentale , ora cresce abbondantemente nei boschi di abeti Douglas del Pacifico nord-occidentale . Il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti rileva che il fungo cresce sottoterra e ha un giro alla forma del corpo irregolare , che può crescere fino a essere di 8 cm, o poco più di 3 pollici , di diametro . L'esterno del marrone di fungo nero è spesso leggermente verrucosa , mentre la polpa interna ha un distintivo, ananas - come profumo .
Funghi porcini

Secondo l'Università del Wisconsin , del porcino re ( Boletus edulis ) fungo ha diversi pseudonimi , tra cui porcini e Steinpilz . In un ristorante , è probabile trovare questa specie micorrizici sul menu come porcini . Il fungo ha una spessa gambo spesso biancastro , che si rastrema verso l'esterno quando raggiunge la terra, e un abbronzata , cappuccio arrotondato . Vive esclusivamente presso le basi di conifere , e spesso appare semplicemente come una gobba tra i mucchi di aghi di pino che coprono il suolo della foresta .
Comune Morel

La spugnola comune o commestibili ( Morchella esculenta ) è un'altra specie di conifere che vivono esclusivamente di funghi micorrizici . Il fungo ha un irregolare , oblunga a berretto a punta , che dispone di un nido d'ape distintivo o superficie spugnosa . Mentre i giovani spugnole , noto anche come spugnole bianche , hanno creste bianche sulle loro superfici , cap e crepe più scure di colore tra di loro , questi colori tendono a trasformarsi in un marrone monotono o colore giallastro come spugnole età. Come le note di origine di cui sopra , spugnole possono crescere fino a essere alto tra i 2 e 12 pollici .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.