# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come fare un Fungo Ottomana

Ottomani servire una varietà di scopi in salotto , tra cui poggiapiedi , sedie per bambini piccoli e passi per gli animali domestici . Molti pouf rientrano nella categoria di pouf funghi , che consistono di una base con una componente top separato , imbottito che dà l' aspetto di un fungo con un tappo . È possibile costruire il proprio pouf fungo da zero o componenti per mobili esistenti . Costruire la base

la base di un pouf fungo deve sedersi livello su una varietà di superfici di pavimentazione, con moquette e legno . Deve inoltre essere in grado di sostenere il peso di un utente per un periodo di tempo prolungato . È possibile costruire un fungo base di pouf con gambe con piedini in legno prefabbricati o piedistalli si accende su un tornio . Nail i quattro piedini di un pezzo quadrato o rettangolare di compensato o fibra , quindi costruire una scatola di legno di base utilizzando il compensato sul fondo. Un altro tipo di fungo ottoman utilizza un cilindro cavo per la sua base al posto dei piedi . Colla o chiodi su un coperchio per la base cilindrica per fornire supporto per il tappo .
Costruire il Cap

Il tappo di un pouf fungo fornisce il supporto per i vostri piedi mentre seduto in una sedia o una superficie di appoggio per sedersi direttamente sul pouf . L'altezza della base , più lo spessore del cappuccio , uguale l'altezza totale del pouf ; così , prendere in considerazione entrambe le misurazioni nella pianificazione . Un pouf fungo è in genere elevata tra 1 e 2 metri . Il tappo può essere un semplice pezzo di compensato con un cuscino o diversi centimetri di schiuma in battuta sulla parte superiore, avvolto in tessuto . Un pouf fungo quadrato con i piedi di solito ha un tappo che è la stessa lunghezza e larghezza della base, mentre un fungo rotondo pouf può avere un tappo rotondo con un diametro maggiore rispetto alla base .

Finiture e montaggio

Finire un pouf fungo dipende dai materiali utilizzati e il look che si desidera raggiungere . Per un pouf con struttura a colonna , si può semplicemente avvolgere la base in tessuto , graffatura o incollandolo all'interno del cilindro . Una base di legno con i piedi dovrebbe essere adatto per la levigatura e la colorazione o la pittura . Per assemblare i due pezzi , chiodo o avvitare attraverso il coperchio della base e nella parte inferiore del tappo . Assicurarsi di utilizzare chiodi o viti che sono più brevi rispetto allo spessore combinato della struttura di coperchio di base e tappo in modo che non si faranno sentire durante l'uso .
Reupholstering

un altro modo per costruire un pouf funghi è da reupholstering un pouf o oggetti trovati esistenti. Una bobina di legno , canna di plastica o secchio di metallo sono tutte le opzioni per il materiale recupero per costruire la base del pouf . Il tappo può essere fatta di un pezzo di legno e un vecchio divano o cuscino sedia . Avvolgere ogni pezzo di materiale , come il vello , feltro , ecopelle o microfibra . Vecchie coperte con bordi sfrangiati sono un'opzione per arredamento di recupero in quanto il loro danno non sarà visibile una volta che sono avvolte strettamente intorno forma del pouf funghi e la base e il cappuccio sono allegati.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002582.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.