# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Ottomani >> Content

Come risolvere una ottomano Wobbly

Può essere leggermente irritante per sentirsi una scossa ottomana sotto il peso dei vostri piedi , ma non rilassarsi in questa posizione per lungo tempo se non si vuole provocare una grande quantità di danni al mobile . È necessario individuare il problema e riparare il pouf per assicurare che dura per anni . Cose che ti serviranno
Mobili scivola
nastro
legno spessore
Sega
medio - carta vetrata grana
trapano o un martello
Mostra Altre istruzioni

1

il pouf su una superficie piana di lavoro . Mettere la mano sulla parte superiore del mobile e muovere avanti e indietro . Questo aiuta a determinare quale lato e parte del poggiapiedi sta causando il problema .
2

Ruotare la testa in ottoman in giù sul piano di lavoro . Controllare la gamba nella zona traballante del pezzo . Guardate la parte inferiore della gamba per vedere se la punta o mobili planata è mancante . Questo è un rotondo di plastica , metallo o un pezzo di feltro che permette le gambe per essere spostati facilmente attraverso un surface.This pavimento può essere un problema semplice che richiede l'installazione di un nuovo glide .
3

Misurare le quattro gambe per determinare se la gamba oscillazione è più corto degli altri . Il legno nella parte inferiore della gamba potrebbe essersi usurato e irregolare.
4

Ruotare il pouf o poggiapiedi a testa in giù e posizionare uno spessore di legno sotto la gamba oscillazione se è più corto degli altri pezzi . Spostare lo spessore fino a quando il mobile si ferma vacillare quando si mette pressione su di esso . Lo spessore del foglio cambia la lunghezza della gamba .
5

tracciare intorno alla punta gamba per creare un modello sulla superficie dello spessore . Ritagliare il modello con una sega a tazza o un attrezzo simile . Smussare i bordi esterni del disco di legno con la carta vetrata .
6

Impostare il disco di legno sul fondo della gamba pouf . Collocare un glide mobili sulla parte superiore del disco e fissarlo alla gamba utilizzando un trapano o martello . Aggiungi piedini di mobili per ciascuna delle tre gambe rimanenti per bilanciare l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/ottomans/1006002583.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.