# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare Aloe Vera in Texas

Aloe Vera (Aloe barbadensis ) è una pianta medicinale della famiglia del giglio . Facilmente identificato dal suo spinoso , foglie verdi profondi e primavera - fioritura fiori gialli , aloe vera produce una linfa che è stato tradizionalmente applicato ai graffi e bruciature come antidolorifico temporanea . Questa pianta termofile può essere coltivata all'aperto in alcune zone del sud del Texas , ma settentrionale e residenti metà del Texas dovrebbe tenerlo come una pianta in vaso che può essere spostato al chiuso durante i mesi invernali . Cose che ti serviranno
pentola larga
Giardino cazzuola
Mano rastrello
terriccio
Granito grinta
Sand
Cactus mix di invasatura
10-40-10 fertilizzante
Giardino coltello
Giardinaggio guanti

Mostra Altre istruzioni
esterna
1

scegliere un posto all'aperto che riceve la luce del sole filtrata e dispone di terreno ben drenante . Scavare una buca leggermente più grande della pentola vivaio e posizionare la pianta di aloe vera nel foro .
2

riempire il buco con una miscela di graniglia terriccio e granito o sabbia , o con un alta qualità , cactus mix di invasatura .
3

acqua la pianta profondamente , ma lasciare asciugare il terreno fuori due centimetri sotto la superficie prima di ripetere l'annaffiatura .
4

Fertilize con un 10-40-10 " in fiore " fertilizzante in primavera . Innaffiare la pianta 12 ore prima concimazione per proteggere le radici dal fertilizzante bruciare . Stendere 1/2 cucchiaino di pellet fertilizzante per pianta in modo uniforme intorno alla base , facendo attenzione a non lasciare che il concime toccare la pianta stessa , in quanto ciò potrebbe causare danni . Innaffiare abbondantemente la pianta di aloe vera per attivare il tempo - concime .
Interna
5

trapianto vostra pianta di aloe vera dalla pentola vivaio in un ampio , ben drenante pentola . Dopo aver posizionato la pianta in vaso , compilare attorno ad esso con una miscela di graniglia terriccio e granito o sabbia , o cactus mix di invasatura .
6

Collocare la pianta in una stanza che riceve la luce solare indiretta o ha una crescita luce artificiale .
7

Acqua profondamente , ma permettono che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . L'acqua deve fluire liberamente il foro di scarico dopo ogni irrigazione .
8

Fertilizzare in primavera , utilizzando un concime 10-40-10 . Innaffiare la pianta 12 ore prima concimazione . Stendere 1/2 cucchiaino di pellet fertilizzante per pianta in modo uniforme intorno alla base , facendo attenzione a non lasciare che il concime toccare la pianta stessa . Acqua bene .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024301.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.