# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare Aloe Vera nel nord della California

Giardinieri in Department of Agriculture zone dell'impianto robustezza US 10-12 possono crescere Aloe vera fuori tutto l'anno . Ma nord della California è solo un po 'troppo freddo per il trattamento della succulenta come un perenne scoperta . Invece , crescere aloe in una pentola in modo che si può portare all'interno durante l'inverno . Altro che proteggere aloe dal freddo , l'unica altra precauzione è necessario prendere per l'impianto notoriamente spensierato è quello di evitare overwatering esso . Cose che ti serviranno
contenitore Growing ( leggermente più grande nursery pot)
terriccio a base di Perlite
Gritty emendamento ( ad esempio , la sabbia del costruttore, vermiculite o sabbia verde )
Cazzuola
Annaffiatoio
lento rilascio , high- fosforo del concime granulare

Mostra Altre istruzioni
1

Scegliere una pentola in base alle dimensioni della sfera principale del aloe . Aloe preferiscono una perfetta aderenza nel piatto , per cui le dimensioni del primo contenitore devono consentire l' apparato radicale a prendere circa i due terzi del piatto . La pentola deve avere fori di drenaggio .
2

Mescolare 3 parti terriccio a materiale granuloso 1 parte (come del costruttore sabbia , vermiculite o sabbia verde ) .
3

Lavorare su 2-3 cucchiai di lenta concime granulare nel mix di invasatura , se non diversamente specificato sulla confezione .
4

Riempire la pentola circa un terzo con terriccio e posizionare la pianta di aloe nel contenitore . Aumentare o diminuire il terriccio se la corona non è a livello con la parte superiore del vaso . Mettere terriccio supplementare attorno alle radici della pianta .
5

Impostare la pentola all'aperto dove riceverà sole pieno o pezzato , ed è protetta dal vento . Un ponte o patio , che ha il frangivento built-in della vostra casa , è l'ideale
6

Controllare l'umidità del terreno ogni tre settimane o giù di lì , a seconda di ciò che il piatto è fatto da . - terracotta asciuga il terreno più rapidamente di quanto non faccia di plastica o legno . Aloe richiede solo " molto moderata " annaffiare durante i mesi più caldi , secondo l'Università di California Davis Conservatorio Botanico .
7

Portare la pentola aloe chiuso nel mese di novembre , o quando le temperature scendono al di sotto di 50 gradi Fahrenheit di notte .
8

Impostare la pentola su un davanzale assolato o in un altro luogo dove riceverà sole diretto.
9

acqua meno frequentemente una volta che l' aloe è chiuso e le temperature sono più fresche . L'impianto è pronto per un'altra dose di acqua quando il terreno si asciuga completamente .
10

Fertilizzare con 2-3 cucchiai di lenta cessione concime granulare una volta all'anno , all'inizio della primavera .

11

Sollevare la pianta di aloe dal suo vaso una volta l'anno per vedere se si sta superando il suo piatto. Se le radici sono in esecuzione in cerchio o sembra a premere contro le pareti e il fondo del contenitore, spostare l' aloe per un nuovo piatto , ancora una volta utilizzando una miscela di terriccio e un mezzo grintoso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026036.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.