# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Rinvaso un impianto Serpente

A robusta , pianta quasi indistruttibile , pianta del serpente ( Sansevieria trifasciata ) tollera condizioni di scarsa illuminazione , irrigazione frequente , terreni poveri e di abbandono occasionale. A causa delle sue rigide , foglie verticali , la pianta ha guadagnato soprannomi descrittivi , come ad esempio la lingua di suocera - e la lingua del diavolo . Una pianta tropicale che cresce all'aperto nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza Stati Uniti 10-11 , pianta serpente più spesso viene coltivato in casa . Anche se la manutenzione è minima , pianta del serpente beneficia rinvaso se diventa troppo grande per il suo contenitore . Quando Repot

pianta Snake esegue meglio se le radici sono un po ' affollata, quindi rinvaso è raramente necessaria . Tuttavia , alcuni segni indicano che l'impianto è pronto per un nuovo piatto, comprese diminuita crescita e scarso rendimento . Ricerca radici crescono attraverso il foro di scarico o sulla superficie del suolo . Una radice pianta vincolato spesso richiede frequenti irrigazioni perché l'acqua sia siede sulla superficie della miscela di impregnazione radice - compattato o scorre attraverso il foro di scarico . Il mix di invasatura tende ad asciugarsi rapidamente, anche durante la stagione fredda . Nei casi più gravi , una pianta radice vincolato può rompere il vaso .
Selezione di un contenitore

Repot pianta del serpente in un contenitore pulito con un diametro di solo 1 o 2 pollici più grande rispetto al contenitore corrente . Un grande contenitore che contiene più terriccio detiene anche più acqua e può provocare marciumi radicali . Allo stesso modo , essere sicuri di scegliere un contenitore con un foro di drenaggio nella parte inferiore , perché le piante si decompongono rapidamente in terriccio fradicio . Qualsiasi materiale adatto e in gran parte è una questione di scelta personale . Tuttavia, un argilla o contenitore di ceramica possono essere una scelta migliore se la pianta è alta, come un contenitore di plastica leggera potrebbe ribaltarsi facilmente .

Primi passi

pianta del serpente esegue meglio in un mix di invasatura leggero contenente compost o torba . Miscela più commerciale sono adatti . Posizionare un frammento di ceramica rotto sopra il foro di scarico per mantenere il terriccio di cadere attraverso il foro . Riempire il contenitore con abbastanza invasatura mix per portare la parte superiore della zolla della pianta entro 1 pollice dall'alto. Per rimuovere la pianta del serpente , tenere il contenitore con una mano e posizionare il palmo dell'altra mano piatta sul terreno con la pianta tra l' indice e il medio . Capovolgere il contenitore e guidare la pianta con attenzione dal contenitore .
Finale

Allentare le radici se sono affollati attorno alla palla root o girando l'interno del contenitore. Se le radici sono mal compattati , li ritagliare con un paio di forbici pulite . Centrare la pianta del serpente nel contenitore e compilare intorno alla zolla con mix di invasatura . Non imballare il mix di invasatura strettamente; invece , ferma delicatamente intorno alle radici .
Dopo il rinvaso

Dopo l'impianto è a posto , l'acqua lentamente fino a quando l'acqua gocciola attraverso il foro di scarico . Collocare la pianta del serpente dalla luce solare diretta per un paio di giorni , e poi passare al suo posto regolare se l'impianto adornare e sembra in buona salute . Alimentare l'impianto dopo due settimane , utilizzando fertilizzanti regolare della pianta applicata a metà del tasso di consueto.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026035.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.