ghiaia o altri piccoli scogli
Sand
terriccio
Container (opzionale )
Fertilizer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Preparare un letto di crescente rilievo in pieno sole riempiendo una zona con rocce o ciottoli ghiaia dimensioni. Colmare le lacune con rocce più piccole e sabbia per creare una superficie piana . Questo strato di base migliora la capacità di drenaggio del letto crescente . Idealmente, dovrebbe essere situato lontano da sistemi di irrigazione o irrigazione . Un letto rialzato farà in modo efficiente drenaggio , anche se si vive in una regione desertica questo potrebbe non essere necessaria .
2
Compilare il letto con terreno di coltura per la pianta di aloe . Una miscela di ghiaia, sabbia , torba e invasatura mix è l'ideale. Nelle regioni soggette al gelo , coltivare la pianta in un vaso in modo da poter spostare al chiuso in inverno. Aloe vera deve essere coltivata in pieno sole.
3
Dig un buco abbastanza grande per contenere la zolla della pianta di aloe vera . Posizionare la zolla così la parte superiore è appena sopra il bordo del foro . Coprire le radici con la vicina terra e sabbia . Pianta di aloe vera dal tardo autunno all'inizio della primavera .
4
Fornire acqua solo occasionalmente , soprattutto durante i mesi secchi e caldi , permettendo terreno asciughi completamente . In molte regioni , le precipitazioni fornisce l'umidità sufficiente per aloe vera in tutte le stagioni .
5
Concimazione leggermente in midspring e fine estate con un concime bilanciato , se lo si desidera .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006005996.html