Sand (opzionale )
Spade
azoto fertilizzante
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
pianta una pianta di melograno in posizione soleggiata e più calda possibile . Evitare siti con flusso d'aria scarsa o dove grandi alberi e altre strutture bloccano la luce . Assicurarsi che il terreno è ben drenante e modificare con perlite o sabbia se è troppo argilla. Il terreno dovrebbe sentire come una spugna strizzata -out quando spremuto .
2
acqua la pianta con parsimonia nel primo anno o due. Dategli acqua ogni 2-4 settimane periodi di siccità . Una volta stabilita l'albero , non avrà bisogno di irrigazione , tranne nei casi di grave siccità .
3
Concimazione la pianta nella sua prima e seconda primavera con due applicazioni di 4 once. fertilizzanti azotati . Dopo di che non dovrebbe aver bisogno di più di fertilizzazione .
4
Tagliare la pianta quando raggiunge altezza di 2 metri . Incoraggiare quattro o cinque nuove filiali a crescere quando questi sono 1 piede da terra . Assicurarsi che i rami sono distribuiti uniformemente intorno all'albero . Potare la pianta ogni anno per i primi tre anni per favorire una nuova crescita .
5
raccogliere i frutti prima che sia completamente maturo o comincerà a divisione. Questo è particolarmente vero in condizioni di pioggia . Il frutto ben conservato per un massimo di sette mesi.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104744.html