# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics >> Content

Come coltivare lavanda interna in una pentola

La lavanda è una pianta che produce fiori grigio- viola . Dopo l'essiccazione , la lavanda fornisce un dolce, dolce profumo . I fiori secchi possono essere utilizzati anche per portare un sapore floreale delicato al cibo . Crescere lavanda in un contenitore consente di mantenere la lavanda al chiuso dove si controlla l'ambiente e permette anche di mantenere la pianta utile quando si desidera utilizzare nei vostri sforzi di cottura . Cose che ti serviranno
Pot con fori di drenaggio
Ghiaia
terriccio
piante di lavanda
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Foderare il fondo di una pentola con un centimetro di ghiaia . La pentola deve avere fori di drenaggio per mantenere l'acqua da annegamento pianta , e la ghiaia non mancherà di tenere il piatto ben drenato pure.
2

Riempire la pentola tre quarti pieno con terriccio .

3

Rimuovere la lavanda pianta piantina dal suo contenitore premendo delicatamente il contenitore fino a che la palla terreno fuoriesce. Perché lavanda non di razza vero dal seme , è più efficace per acquistare piantine e trapiantarle .
4

Impostare la lavanda nel piatto .
5

Aggiungi invasatura terreno attorno alla pianta fino a quando il vaso è pieno .
6

rassodare il terreno intorno alla pianta .
7

Mettere la pentola lavanda in un luogo in cui riceva almeno otto ore di sole.
8

d'acqua ogni volta che il terreno si sente umido .
9

tagliare di nuovo i rami quando la lavanda è di 1 anno di età . Limitare la potatura all'inizio della primavera, quando c'è una nuova crescita . Secondo la Purdue University , si deve solo tagliare la nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108519.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.