Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Herb Basics

Pericoli di Sassafras

birra Root , tè, file ' gumbo e molti altri elementi sono stati realizzati con sassofrasso per generazioni , ma i prodotti venduti in commercio oggi sono un po' diverso rispetto alla forma pura della pianta da anni fa . Come si è visto , sassofrasso ha alcuni rischi per la salute ad esso associati che sono abbastanza grave che la FDA ha vietato l'uso di alcuni prodotti contenenti sassofrasso . Sassafras è stato utilizzato per le sue proprietà medicinali relativi a malattie della pelle, il dolore da artrite e febbre , ma ci sono anche diversi motivi per cui utilizzare questo prodotto in qualsiasi modo potrebbe essere dannoso per la salute . Cancerogeno

L'albero sassofrasso contiene naturalmente una sostanza nota come safrolo . Secondo le Erbe 2000 del sito web , i ricercatori nel 1960 hanno scoperto che safrolo ha causato il cancro del fegato nei ratti . I risultati della ricerca hanno spinto la FDA a considerare Safrolo cancerogeno e vietato il suo uso come additivo alimentare . Nel 1976 , la FDA ha anche vietato di sassofrasso tè perché hanno scoperto i consumatori avrebbero ricevuto una dose elevata di safrolo da bere . Ciò ha portato alla produzione di cortecce libero - safrolo , oli ed altri prodotti .
MDMA

Una sostanza che si trova nell'olio di sassofrasso , conosciuta come MDMA , è altamente tossico sostanza utilizzata nella fabbricazione del diporto ecstasy psichedelica . Questa sostanza viene estratta dalla radice e può essere un grave rischio per la salute se consumato . Secondo il sito web MediChat , MDMA è stato conosciuto per causare palpitazioni cardiache , allucinazioni , danni cerebrali e paranoia . Altri sostengono che questa stessa sostanza è euforico , accresce la consapevolezza dei sensi e aumenta la capacità di una persona di comunicare , amare e perdonare . Tutto quanto sopra può essere vero per alcune persone , ma a rischio .

Aborto Spontaneo

Le tisane sono utilizzati per una varietà di motivi che vanno dal relax al semplice godimento di sapore. Quando tè sono realizzati con erbe , la forza delle erbe è concentrata nella bevanda , risultante in una dose di medicinale per il beneficiario del tè . Mentre la maggior parte degli ingredienti a base di erbe sono sicuri per il consumo in quantità moderate , molte tisane specifiche possono essere dannose per le donne incinte ei loro bambini .

Tra le tisane che non dovrebbero essere consumati dalle donne in gravidanza è sassofrasso tè , secondo il sito Baby Center . Altre erbe , tra cui anice , erba gatta , camomilla , ibisco , lemongrass , mentuccia e radice di liquirizia possono tutti portare ad aborto spontaneo se assunto in grandi quantità . Queste erbe tutti stimolano l'utero e può causare aborto spontaneo , soprattutto nelle prime fasi della gravidanza . I tè dovrebbero essere evitati del tutto meno che un medico li consiglia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/herb-basics/1006108518.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com