Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Mobili Cura

Fa Sassafras Repel cimici ?

Sassafras è un albero originario del sud degli Stati Uniti e ha avuto molti usi presunti per centinaia di anni . Si tratta di un albero deciduo che cresce fino a 80 metri di altezza con una spessa , solcata corteccia di cannella - marrone . Sassafras forse è meglio conosciuto come bevanda , ma anche è stato usato per mobili, la costruzione , le sue proprietà medicinali e la sua capacità di scoraggiare i parassiti che succhiano sangue , tra cui cimici . Usa Storico

nativi americani e dei primi coloni verso il Nord America utilizzare Sassafras per molte ragioni pratiche . Canoe sono stati costruiti di Sassafras , non solo per le sue qualità di legno , ma a causa della sua capacità di scoraggiare le zanzare e zecche . I letti sono stati costruiti di Sassafras per scoraggiare cimici e le pulci , così come lo erano intere case per le stesse ragioni . Uso medicinale di sassofrasso è diminuito un po ' negli ultimi anni come la prova che essa può avere proprietà cancerogene sono venuti alla luce , secondo Scopri Life .

Cimici

cimici hanno stati in giro fin dall'inizio della storia , adattandosi alle case e arredi , tende a prendere occupazione in divani e letti . Sono sempre stati i parassiti nido , evoluzione di abitare il nido di qualunque mammifero che potevano arrivare più vicino a . Cimici adulti crescere per essere circa 1/4-inch lungo .
Uso su Mobili

Sassafras può efficacemente respingere cimici in un certo numero di modi . Utilizzando mobili basati Sassafras , ad esempio una struttura letto sassofrasso o divano manterrà cimici lontano . Inoltre , utilizzando sassofrasso tagliare intorno pavimento sarà mantenere efficacemente cimici lontano . Olio di Sassafras è una correzione più conveniente per un problema cimice . Può essere applicato al legno intorno ai mobili , o ancora lungo il rivestimento di una stanza o casa per scoraggiare cimici . Questo può essere fatto con lenzuola pure ma può macchiare il tessuto .
Uso personale

Tradizionalmente , le foglie di sassofrasso sono stati utilizzati per tenere gli insetti succhiasangue lontano . Arrotolando le foglie e metterli dietro l'orecchio , o strofinando una foglia energicamente il corpo, cimici possono essere scoraggiati . Olio di Sassafras può anche essere utilizzato per questo scopo , ma le recenti preoccupazioni per le proprietà potenzialmente cancerogeni di Sassafras rendono questo olio difficile da trovare , così come potenzialmente pericoloso .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/furniture-care/1006083897.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com