# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come coltivare un albero di cioccolato Cacao interna

Chocoholics gioire - l' albero del cacao , una coltura tipicamente tropicale coltivata in luoghi caldi, umidi , ora è qualcosa che si potrebbe essere in grado di crescere in casa propria . Tuttavia, i fagioli si ha bisogno può essere difficile da produrre su alberi cresciuti in casa al di fuori dei tropici . Si può ancora essere un interessante venture per crescere cacao . Theobroma cacao è il nome ufficiale botanico di questo albero . Perché prospera in zone d'ombra , si può fare una pianta d'appartamento insolita in condizioni di luce debole . Ma essere sicuri di dare calore e molta umidità e acqua . Cose che ti serviranno
Grande piattino
contenitore Flora
acida terriccio
Compost
Sand
Spray bottiglia
insetticida sapone
poltiglia bordolese
Fertilizer

Mostra 1

combinare un terriccio acido con compost organico e sabbia , con circa terriccio metà e il 25 per cento ciascuno di compost e sabbia Altre istruzioni
. Riempire un grande contenitore che ha un foro di scarico , e l'acqua fino a quando l'acqua si esaurisce il buco .
2

Dig un buco abbastanza grande per l'apparato radicale della giovane albero e quindi impostare in , riempiendo attorno ad esso con il suolo aggiuntivo , compost e sabbia . Pat giù per garantire la sua piccolo albero . Impostare la pentola su un piattino impianto in una zona che riceve solo la luce solare riflessa , e mantenere la temperatura della stanza superiore a 70 gradi Fahrenheit e l'umidità alta , sopra circa il 70 per cento .
3

innaffiare il vostro albero di frequente , mantenendo la miscela terreno umido in ogni momento. Nel loro habitat naturale , alberi di cacao ricevono circa 100 centimetri di pioggia all'anno . Per mantenere l'alta umidità , nebbia tuo albero almeno una volta al giorno con uno spritz di acqua .
4

di controllo insetti come gli afidi spruzzando il tuo albero con sapone insetticida prima volta che li scopre . Ripetere l' applicazione ogni altro giorno o due , fino a quando gli insetti sono andato. Seguire le istruzioni del prodotto per la corretta applicazione di questo e altri prodotti .
5

controllare le malattie fungine come l'oidio spruzzando il tuo albero con zolfo e poltiglia bordolese , che è una miscela di acqua , solfato di rame e idrato calce .
6

Concimazione vostro albero una volta l' anno con un alimento vegetale avente un rapporto NPK di 12-12-17 o 15-15-6 . Utilizzare un alimento vegetale granulare e spargere sul terreno intorno vostro albero .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.