Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor

Come coltivare Dendrocalamus Giganteus

Dendrocalamus Giganteus , una varietà di bambù gigante , è originario dell'Asia . Le canne possono raggiungere fino a 100 metri di altezza , in modo da selezionare il sito di impianto attenzione. Questo bambù riprodurrà attraverso i corridori , lo sviluppo di popolamenti densi o grumi ovunque li pianta . La specie è bassa manutenzione e prospereranno quando dato abbastanza acqua e sinistra per grow.Things che ti serviranno
Acqua
legno di chip pacciame
Bamboo fertilizzante

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli un sito di impianto che dispone di ben drenante , terreno fertile con un pH neutro . Il sito dovrebbe ricevere il sole parziale , che è 4-6 ore al giorno . Dendrocalamus giganteus prospera in zone che ottengono circa 40 centimetri di pioggia all'anno .
2

Allentare il terreno ad una profondità di 12 pollici con una barra del timone giardino , e rastrello in modo che la superficie sia ancora . Fate questo in primavera , quando le temperature sono costantemente a 70 gradi Fahrenheit.
3

Surface cucire i semi mettendoli in cima al suolo , da 3 a 5 metri di distanza . Mantenere il terreno umido durante la germinazione , che può richiedere fino a sei mesi .
4

Posare uno strato di 3 pollici di trucioli di legno pacciame sul terreno intorno alle piante di bambù per aiutare il terreno a mantenere il suo livello di umidità . Acqua abbastanza frequentemente per mantenere il terreno umido , ma non inzuppato . Se si ottiene abbastanza pioggia per raggiungere questo obiettivo , l'irrigazione supplementare non è necessario .
5

Applicare un fertilizzante di bambù al terreno attorno alla base della pianta 2-3 volte l'anno , secondo le indicazioni sulla il pacchetto . Innaffiare il fertilizzante nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110802.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com