# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Pascolo Clover Dopo un congelamento Luce

Il " doppio stomaco " sistemi digestivi dei bovini , pecore, capre , cervi e lama in grado di digerire quasi indigesto , che è il motivo per cui questi animali possono mangiare ed estrarre l'alimentazione da tali importi elevati di duro di cellulosa tipo fibra . I complessi sistemi digestivi dei bovini producono immense quantità di gas nel processo , alimentati da microrganismi nel rumine , che contiene 25 litri di foraggio o più. Ma , anche i bovini non possono sempre gestire la biochimica del foraggio di pascolo , soprattutto dopo la caduta gelate . Mantenere il bestiame fuori pascoli sospetti li aiuta a proteggere dalla morte improvvisa . Cianuro Avvelenamento

prussico o formazione di acido cianidrico in pascolo o foraggio dopo la caduta gelo di solito è la prima preoccupazione della maggior parte dei bovini , pecore e proprietari di cavalli . Avvelenamento da cianuro Fatal può accadere in fretta, e ruminanti - bovini e ovini - sono più vulnerabili perché i batteri digestivi rilasciano la tossina come un sottoprodotto della digestione . Rapidamente trasportato attraverso il flusso sanguigno , animali soffocano in fretta perché l'acido cianidrico impedisce alle cellule di assumere ossigeno . Tra le erbe di pascolo popolari e foraggi , johnsongrass , ibridi , ibridi di sorgo sudangrass - sudangrass e trifoglio bianco hanno il potenziale per produrre avvelenamento acido prussico dopo il gelo .
Prevenire l'avvelenamento

perché i giovani , le piante a crescita rapida tipicamente producono alti livelli di acido cianidrico , nuovi steli e foglie prodotte dopo il gelo può essere particolarmente pericoloso . Siccità estesa può avere lo stesso effetto legati allo stress come il gelo , la pioggia con nuovi stimolanti simili livelli di vegetazione tossici . Per il pascolo alto - sudangrass 18 pollici o più alto , sudangrass 30 pollici o più alti - si può tornare gli animali al pascolo dopo tre o quattro giorni . Inoltre , mangimi bestiame affamato generose porzioni di fieno prima di procedere al pascolo . Per gelo feriti pascoli più brevi - tra pascoli di trifoglio - attendere almeno 10 giorni a due settimane prima di permettere animali pascolare , così le tossine si dissiperà . Rimuovere nuovamente gli animali dopo la prossima gelo . Piante danneggiate dal gelo tritate per fieno o insilati sono di solito più sicuro , ma analizzano campioni prima della somministrazione.
Bestiame Bloat

Molti pascoli mix foraggi ricchi di fibre come come sudangrass con erba medica , trifogli e altri legumi ricchi di proteine ​​. I proprietari del bestiame non sempre si rendono conto che fatale pascolo gonfiare è un pericolo molto più probabile dopo la caduta gelo di avvelenamento da acido prussico . Gelo- feriti trifoglio , erba medica ed altre foraggere permanenti della stagione fredda non hanno molta capacità di produrre acido cianidrico tossico , ma i loro alti livelli di proteine ​​solubili possono causare " gonfiare schiumoso ", o una massa stabile di schiuma nel rumine che blocca il rilascio di gas digestivi . Nei bovini e ovini , gonfiori può essere fatale nel giro di un'ora .
Prevenzione Bloat

Giovane pascolo ricco di proteine ​​ha il più alto rischio di provocare gonfiare. Pascolo trifoglio , erba medica o altro legume foraggio a seguito di un gelo uccisione può causare gonfiare fatale , ma i cali di rischio come si asciuga pascolo . Lasciare almeno una settimana per trifoglio o erba medica a disidratare o " asciugare down" prima di consentire al bestiame di nuovo nel pascolo a pascolare . Se il pascolo contiene più di 50 per cento di erba , pericolo troppo grosso è notevolmente ridotto. Ridurre il rischio ulteriormente alimentando notevoli quantità di fieno per il bestiame on- ingrossi provocando pascolo. Introdurre i bovini con rumens completi in un nuovo pascolo nel pomeriggio , dopo che la rugiada è spento il trifoglio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.