Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa

Come sbrinare la doccia dopo un congelamento

Tubi gelati causano danni costosi alla vostra casa se ​​non vengono maneggiati con cura . Acqua si espande come si blocca , e la pressione si accumula nel tubo fino a che il tubo sia rotture o il disgelo ghiaccio . Ice si accumula ovunque vi sia umidità e temperature inferiori a 32 gradi Fahrenheit . Se l'interno della doccia ha congelato così , si dovrebbe scongelare fuori il più presto possibile , mentre anche lo scongelamento i tubi in modo che la doccia è again.Things utilizzabili che ti serviranno
Spazio riscaldatore
Asciugacapelli
acqua salata
pistola di calore o nastro termico

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere le valvole a fare la doccia . Scongelamento un tubo con l'acqua acceso aumenta il rischio di rottura dei tubi .
2

Mettere una stufa di spazio all'interno del bagno per aumentare la temperatura sopra lo zero per rimuovere il ghiaccio esterno . Collegare un asciugacapelli e puntare in qualsiasi ghiaccio più spesso per farlo sciogliere a un ritmo più veloce .
3

Versare acqua salata calda verso il basso lo scarico della doccia . Il calore ed il sale sia aiutare a rompere il ghiaccio .
4

Eseguire una pistola di calore sulle zone ghiacciate di tubazioni per scongelare il ghiaccio all'interno del tubo . Nastro termico è un'altra opzione. Avvolgere intorno al tubo per rimuovere il ghiaccio interno e poi gettarlo via una volta che hai finito .
5

Ruotare le valvole dell'acqua indietro una volta che il bagno in sé e le tubazioni sono state sufficientemente riscaldato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073948.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com