Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Rosemary

Come potare Rosemary dopo un congelamento

Rosemary è un genere di subshrubs erbacea perenne che crescono in una gamma di climi , e come annuali nelle zone più fredde . Rosemary ha una costituzione robusta e in genere può recuperare da gelo e temperature di congelamento a condizione che il sistema radicale è almeno parzialmente intatto . A causa delle molte specie e cultivar , così come le dimensioni della pianta , le opzioni di potatura e utilizza nel paesaggio giardino sono molteplici . Condurre la potatura di recupero dopo danni da congelamento dopo l'ultima minaccia del gelo è passato per evitare la ripetizione lesioni freddo per una nuova crescita . Cose che ti serviranno
potatura o cesoie
lunga lama forbici (per topiaria e copertura )
Mostra Altre istruzioni
1

Snip selezionato scoloriti o deforme punte di piante singole , utilizzando piccole forbici o cesoie per rimuovere il freeze- danno . Tagliare solo tessuti morti o danneggiati , raccolta e scartando le talee , come si lavora .
2

Prune congelare danneggiati steli fino al tessuto sano o fino alla base della pianta , appena sopra il suolo , se necessario . Focus sulla rimozione del tessuto morto , ma cercare di distribuire i tagli di potatura in tutta la pianta per mantenere una certa simmetria quando emerge una nuova crescita .
3

al taglio delle punte danneggiate sulle piante di rosmarino addestrati in forme arte topiaria globo , bordo di frontiera o bassa copertura. Utilizzare lunga lama forbici tenute grosso modo parallelo alla superficie della pianta e rimuovere tessuti vegetali solo quanto è stato danneggiato in un uniforme, su tutto il trim.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024512.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com