# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Ritaglio Bougainvillea dopo che il danno Frost

Un sempreverde , vite arbustiva che flop e incombe su muri, recinzioni e pergolati , la buganvillea produce il suo display di fiori colorati meglio quando le temperature sono calde e stagionalmente secca . Nelle regioni tropicali , piante di bouganville sono in piena fioritura durante la stagione secca invernale , contrastando il cielo blu profondo . Un incontro con il gelo o brevi temperature inferiori allo zero fa sì che la vite di abbandonare tutti i suoi fiori e le foglie . La pianta sopravvive finché tessuti fuori terra non sono completamente uccisi e le radici non sono distrutti dal freddo . Danni Visto

seconda della durata delle temperature sottozero , la bouganville rivela foglie e fiori danno tissutale da 24 a 48 ore. Bordi del foglio e fiore brattee potrebbero crinkle e marrone se il gelo fu breve e leggera . Spesso , si dovrebbe aspettare la pianta a spargere fiori e foglie a causa del gelo . Filiali rimangono nude , e quelli con i tessuti , ucciso a freddo diventano secche e fragili . Tuttavia, le zone inferiori della pianta spesso rimangono vive di linfa , e da queste zone nuovi germogli nascono e ringiovanire la bouganville con nuove foglie e gambo germogli .
Time Frame

trattenere tutti potatura e taglio di manutenzione su una bouganville gelo colpite fino a quando la minaccia del gelo invernale tutto passa . Questo è di solito indicato come l'ultima data gelate primaverili , e varia attraverso gli Stati Uniti , a seconda della latitudine ed elevazione . Trim secco, fragile, rami secchi sulla bouganville solo dopo l'ultima data di gelate primaverili . È possibile attendere più a lungo , come il tempo di riscaldamento persuade su una nuova crescita per rivelare quali parti della pianta sono veramente vivo . Anche se si taglia in pieno inverno , l'atto di potatura in sé non stimola la ricrescita . Solo clima caldo , la luce del sole e umido , terreno fertile per portare la bouganville in vita in primavera.

Vantaggi di attesa

Se la buganvillea sostiene danno del gelo in inizio inverno , e c'è ancora una possibilità di più gelo più avanti nella stagione , è meglio trattenere tutto potatura. Mentre il taglio del bouganville potrebbe rendere l'impianto sembrare più ordinato , rende la pianta più suscettibile di ulteriori danni da freddo . Mantenere l'impianto intatto il resto dell'inverno assicura che i rami più esterni sopportare il peso di freddo . Potatura espone inferiori tessuti ramo vita al freddo che normalmente sarebbe stato tamponato . E 'meglio per preservare inferiore ramo e tessuti tronco, perché i potenziali germogli di crescita ringiovanimento provenienti da queste zone .
Procedura

Indossare i guanti quando potare una bouganville , perché spine e stelo spinoso speroni abbelliscono i rami arcuati . Utilizzare un bypass o mano forbici per tagliare e rimuovere rami secchi che sono meno di tre quarti di un pollice di spessore ; loppers tagliare i rami tre quarti a 1 1/2 pollici di diametro . Quando germogli verdi o foglie germogliano in primavera , tagliare i rami secchi superiori a plasmare il bouganville , conservando tutte le aree dove la crescita sta germogliando . Effettuare i tagli da un quarto a un centimetro al di sopra della gemma , germoglio foglia o un minore incrocio ramo vita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110557.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.