Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Come prendersi cura di Calla Lilies dopo i danni del gelo

Frost, in particolare un gelo uccisione , può devastare alcune piante ornamentali da giardino . Altre piante hanno radici più resistenti che possono sopravvivere primo freddo invernale , con danni che si verificano solo per la parte fuori terra della pianta . Il giglio di calla , per fortuna , è uno di questi ultimi tipi . Anche se la calla giglio muore di nuovo durante il primo gelo uccisione , non allarmatevi . Con la giusta cura del suo rizoma , si ricrescere i seguenti spring.Things che ti serviranno
potatura
forcella Spading
polvere fungicida
Torba
Mostra Altre istruzioni

1

aspettare fino a dopo il primo gelo uccisione di scavare il tubero calla giglio. Tagliare gelo danneggiato le foglie della pianta entro 1-2 centimetri di suolo .
2

Utilizzare una forchetta spading a scavare la calla rizomi giglio . Inserire la forcella spading nel terreno 5 centimetri di distanza dalla pianta , 3 pollici più profondo della profondità a cui il bulbo è stato piantato . Usare la forcella per sollevare la lampadina dal suolo .
3

Controllare i rizomi di calla giglio e scartare quelli che hanno danni da gelo . Questi saranno morbido e pastoso . Spolverare il terreno dalle restanti rizomi , facendo attenzione a non danneggiarli .
4

Impostare i rizomi di calla in un luogo asciutto e caldo per tre giorni , o fino a quando sono completamente asciutti . Questo processo è noto come "cura ".
5

polvere dei rizomi con polvere fungicida . Avvolgerli in torba e memorizzarli in una zona che rimane asciutta, con temperature tra 50 e 55 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105696.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com