Planter /pot
Acqua
Fertilizer /compost strumenti
giardinaggio
sacchetto di carta /scatola
perlite /vermiculite /torba
terriccio
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il calla impianto in una zona con ombra durante i mesi più caldi . Un patio o luogo ombreggiato funziona bene .
2
Tenere la calla in una pentola con un adeguato drenaggio e un piatto troppo pieno, altrimenti la pianta può sviluppare marciume radicale .
3
acqua il vostro mini calla regolarmente. Il terreno deve rimanere umido al tatto , ma non bagnato o molliccia. Non lasciate che il terreno asciughi completamente .
4
Lascia la tua fertilizzante giglio o compost ogni 2-3 settimane, mentre è in crescita e fioritura . Applicare fertilizzanti per le istruzioni del produttore alla concentrazione più bassa possibile per evitare di bruciare la pianta .
5
Rinnovare i tuberi giglio ogni inverno . Togliere le foglie e fiori marroni e morti dopo la stagione della fioritura . Rimuovere i tuberi dal loro terriccio , e metterli in un sacchetto di carta o scatola con perlite leggermente umido , vermiculite o torba . Tenerli in una zona con temperature comprese tra 45 e 50 gradi Fahrenheit . Mantenere i tuberi qui per due a 10 mesi , a seconda della stagione di crescita nel vostro clima .
6
Re- impianto tuoi tuberi dopo l' ultimo gelo in una nuova miscela di suolo . Se vivete in zone 7-10 , calla lily fa bene all'aperto tutto l'anno senza portare tuberi chiuso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105478.html