# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Attrezzi da giardino >> Content

Come prendersi cura di un cane dopo Bloat Chirurgia

grossi cani con cavità toraciche profonde, come alani , Akita e San Bernardo , sono inclini a gonfiare . Bloat , noto anche come la torsione gastrica o dilatazione - volvolo ( GDV ) , è un'emergenza fatale se non trattata immediatamente. La chirurgia è talvolta usato per correggere lo stomaco contorto nel vostro cane , ma dopo l'intervento chirurgico è completa è necessario adottare misure supplementari in cura per il vostro cane . Sapere come prendersi cura di un cane dopo l'intervento chirurgico gonfiare richiede tempo e pazienza , ma non è difficile per un proprietario di cane media . Istruzioni
1

Prendete il vostro cane per ogni appuntamento di follow- up che le pianificazioni veterinario dopo l'intervento chirurgico . La ragione di essere , questo è quando il tessuto cicatriziale è al suo stato offerta più , sia internamente che esternamente . Durante i primi 48 a 72 ore dopo l'intervento , il catetere del vostro cane e il tubo può sloggiare . Altre complicazioni possono sorgere così come necrosi gastrica . Queste complicazioni si verificano nella fase iniziale e il cane richiede un attento monitoraggio da un veterinario .
2

Rifiuti vostri pasti per cani e acqua per le prime 48 a 72 ore post-operatorie . Questo è così il cane ha tempo per acclimatarsi alla chirurgia dopo - il - fatto . Il vostro cane è sensibile in questo periodo e alimentazione troppo presto può infiammare i suoi tessuti cicatriziali e tenera allo stomaco .
3

Iniziate il vostro cane su un regime di piccoli pasti . Piccoli poppate durante il giorno abituerà lentamente il vostro cane a mangiare dopo l'intervento chirurgico .
4

Somministrare farmaci del vostro cane come indicato dal veterinario . Non saltare i farmaci o prendere la dose nelle proprie mani . Esattamente seguire le istruzioni del vostro veterinario per aiutare il vostro cane a guarire e recuperare dalla sua condizione e il trattamento .
5

Bilanciare la dieta del vostro cane dopo che è guarito ad un regime di tre pasti al giorno . Cibi leggeri sono raccomandati per i cani che hanno ricevuto il trattamento per torsione. I cibi leggeri sono facilmente digeribili dallo stomaco sensibile del cane . Evitare cibi che sono di massima sullo stomaco del vostro cane come gli alimenti di bassa qualità che utilizzano un sacco di materiali di riempimento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-tools/1006048130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.