# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Gravi danni da gelo a un albero di Ficus

Il genere Ficus comprende oltre 1.000 specie di sempreverdi e caducifoglie , arbusti e viti , nativo di habitat tropicali e subtropicali , con grande diversità nel sud est asiatico . Negli Stati Uniti , i grandi alberi che crescono fichi tropicali sopravvivono all'aperto solo nelle regioni invernali miti e possono raggiungere dimensioni enormi maturi. Quando piccolo e giovane , queste stesse specie possono essere coltivate come piante da appartamento . Leggere gelate possono causare qualche foglia caduta sugli alberi di fico tropicali di fuori , mentre si blocca principali prontamente uccidono indietro rami e tronchi . Finché le radici non vengono uccisi , fichi germoglieranno nuova crescita in primavera , una volta temperature calde in modo significativo. Fichi commestibili (Ficus carica) crescono come arbusti di grandi dimensioni e sono molto più tolleranti di temperature inferiori allo zero , a partire da 0 gradi F. Zone di Coltivazione

Una maggioranza di fichi tropicali può essere coltivata all'aperto con successo negli Stati Uniti Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 e caldi. Mentre invernali basse temperature in zona 9 - a partire da 20 gradi F - uccidono torna piante alle loro radici , spuntano nuovi steli e foglie dal terreno in primavera. Mentre le piante possono maturare alla grande , statura treelike nelle regioni con gelate invernali regolari e si blocca , fichi tropicali ringiovanire e diventare grandi arbusti con un sacco di lunghi, sottili steli coperto di foglie .
Dopo il congelamento

Dopo una notte di temperature inferiori allo zero , o più notti di temperature che scendono al 20 - alla gamma di 30 gradi , fichi tropicali verranno visualizzati fogliame annerito o far cadere le foglie per rivelare i rami nudi . Anche se sorprendente vedere , l'albero non è rapidamente ucciso dal freddo . Tessuti fuori terra saranno essiccare e morire dal freddo sotto zero , ma le radici rimangono in vita a causa del calore isolante e protezione dal suolo . Non potare gli alberi di fico , ucciso a freddo fino a metà a tarda primavera . Solo allora la pianta rivelerà nuove foglie che mostrano che tessuti radicali o filiali sono ancora vivi con SAP.
Ridurre ulteriormente i danni

Ritenuta la rimozione del freddo rami - uccisi dal fico aiuteranno a prevenire ulteriori perdite di tessuti da altre temperature inferiori allo zero . Lasciando la pianta intatto il resto dell'inverno protegge inferiori , rami e radici viventi dall'esposizione diretta al freddo . Qualsiasi successiva gelo e congelare saranno assorbiti e squassata dalle rami morti superiori. Potatura prematuramente esporrà i rami vita inferiore direttamente all'aria fredda . Mantenere il terreno uniformemente umido intorno alla pianta , ma non concimare fino a quando appare primavera una volta una nuova crescita verde . Posizionare un grossolano , asciutto , 3 - a 6 pollici strato di pacciame sopra il suolo per isolare ulteriormente il terreno per evitare che le radici degli alberi e dal gelo
container Piante
<. alberi p > fico che cresce in contenitori fuori terra o fioriere saranno subire danni più fredda da temperature inferiori allo zero , rispetto agli alberi nel terreno . Mentre un minimo di 25 gradi può sfogliare il fico , il suolo protegge le radici della pianta a crescita terra dal male , ma il terreno del contenitore fuori terra può raffreddarsi a partire da la temperatura dell'aria . Alberi di fico che cresce Container - sopravviveranno si blocca fino a quando il freddo non penetra nel terreno e congelare e uccidere le radici . Essiccazione è il pericolo maggiore sugli alberi di fico container . Pacciamatura o in movimento all'interno delle piante è necessario per la mitigazione . Tuttavia, prugna secca, acqua e concimare sullo stesso programma di recupero come quegli alberi danneggiati freddo che cresce nel terreno .
Valutazione finale

attendere fino all'inizio dell'estate per rendere una decisione definitiva se il fico tropicale è morto dopo un inverno freddo . Finché il terreno è caldo , uniformemente umido e fertile , sezioni del sistema radicale possono ancora avere abbastanza energia immagazzinata a germogliare nuova crescita . Questo dovrebbe comparire da tarda primavera . Solo aspettare fino a quando il calore preciso di inizio estate si può essere assolutamente sicuro che c'è più speranza e le radici sono secchi e morti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110737.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.