In alcune aree degli Stati Uniti , il trifoglio rosso è spesso seminato in inverno, in modo che i cicli di gelo -disgelo può aiutare a stabilire nel terreno . Trifoglio rosso è spesso usato in combinazione con altre colture , come il grano e la festuca . Il seeding è spesso fatto non appena si scioglie la neve , ma prima che il terreno si è scongelato . Anche se è un modo efficace per iniziare a colture di trifoglio rosso , rende le piante giovani vulnerabili alle gelate improvvise e conseguenti danni .
Heaving
alternata congelamento e scongelamento può sloggiare trifoglio rosso le piante dal terreno , causando gravi lesioni e la morte di grandi aree di coltura . Wet , terreni scarsamente drenati è più comunemente interessato da questo problema .
Lesioni a bassa temperatura può verificarsi in varietà di trifoglio rosso che non si adattano bene alla regione in inverni particolarmente freddi . Domande pervenute in ritardo di fertilizzanti azotati tendono ad aumentare la probabilità di lesioni a bassa temperatura , secondo il sito web dell'Università di Extension Service Illinois .
Lastre di ghiaccio
Nevischio tempeste di pioggia di congelamento sono spesso causa di formazione di ghiaccio su vaste aree di campi , in particolare su terreno pianeggiante . Questa azione può causare uccisione inverno di interi campi . I fogli possono formare anche in aree basse quando la pioggia e la neve cassapanca .
Di Frost Injury
Inverno testa di serie trifoglio rosso comincia a crescere vigorosamente in primavera , ma possono incorrere danni dovuti al freddo nelle zone dove l'aria fredda si deposita sulle piante . Questo può uccidere le cime delle piante , ma recuperare rapidamente quando le temperature calde di ritorno .
Sclerotinia Stem Rot
Sclerotinia gambo marciume può verificarsi in colture di trifoglio rosso che erano coperte di neve fino a tarda primavera. La malattia provoca muffa bianca ed eventuali scuri , macchie necrotiche sulle foglie e steli e declino delle piante . Pesante perdita dei raccolti può verificarsi con questa malattia , secondo il Dipartimento Agricoltura e Sviluppo Rurale Alberta governo .
Fursarium Rot
Fusarium spp . sono funghi tellurici che sono spesso associati con le colture di trifoglio rosso che hanno subito lesioni inverno . Le radici possono essere completamente decomporsi prima di corone mostrano i danni , anche se i sintomi possono variare. Fertilizzanti e di raccolta delle pratiche corrette sono utili nella prevenzione di questa malattia.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110855.html