# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Come Trim Oleander dopo un gelo

A- caldo e siccità - tollerante arbusto , l'oleandro ( Nerium oleander ) mostra lungo sempreverde foglie su rami , liscio pallide . Durante i mesi più caldi dell'anno , grappoli di fiori attraenti indossano le punte ramo . Un Mediterraneo pianta originaria , oleandro non è eccessivamente resistente a freddo , sostenendo foglia scottature e ramo dieback una volta le temperature scendono sotto i 15 gradi Fahrenheit . Un gelo luce non danneggiare la pianta , a meno che i germogli emergenti sono già apparsi in primavera. Questi tessuti d'appalto essiccare e infangare come result.Things che ti serviranno
Bypass o potatori mano

Mostra Altre istruzioni
1

Attendere per potare l'oleandro gelo danneggiato fino alla primavera , quando le gelate non sono più attesi nella tua zona . Prematuramente taglio arbusti di oleandri conduce alla gara nuovi germogli che non possono sopravvivere notti più gelide . Contatta l' ufficio di estensione cooperativa a imparare la scorsa primavera, data di gelo prevista . Pianificare ogni taglio per appena dopo tale data .
2

Esaminare attentamente l'arbusto di oleandro camminando intorno per sapere esattamente dove si è verificato il danno gelo e quanto grave sia . Se solo le punte delle foglie sono scottati , rifilatura manutenzione potrebbe non essere necessaria . Morto, arricciato foglie dopo l'inverno spesso suggeriscono ramo deperimento , e gemme gonfie e verdi foglie più in basso il ramo rivelano dove la pianta è vivo e germoglierà sostituzione germogli .
3

Tagliare morti Ha ramo con bypass o potatori mano . Rendere la potatura tagliato 1/4 a 1/2 pollice sopra una giunzione di derivazione inferiore o un gruppo di foglie . Tagliare i rami in modo uniforme in tutta l'oleandro per modellare l'arbusto in una più simmetrica , pianta arrotondata. Non inclinare l' impianto o potare così strettamente per creare forme perfettamente geometriche , come che distrugge la naturale sagoma ondeggiante di un oleandro
4

Tagliare i rami gravemente danneggiata dal freddo - . Quelli senza foglie o secchi , corteccia fragile - ad un incrocio ramo inferiore o un tronco principale . Se si taglia di nuovo in umido , tessuti viventi filiali , nuovi germogli cresceranno da appena sotto il taglio . Questo crea più nuovi sportelli per ringiovanire la zona del arbusto.
5

Elimina potatura detriti nella spazzatura o il proprio mucchio spazzatura . Non compost fogliame oleandro o legno , né bruciarlo. Oleander contiene tossine . Detriti tritato può essere sparsi sul terreno sottostante l'arbusto di agire come un strame e fertilizzante organico , però .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110660.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.