Guanti
Loppers
Bow visto
Sega
erbicida
contenitore di plastica
Pennello
Mostra 1
proteggere la pelle quando si maneggiano le piante di oleandro Altre istruzioni
. Indossare guanti quando li potate , come l'intera pianta è velenosa e talvolta provoca eruzioni cutanee . Inoltre , bruchi urticanti volte usano l'oleandro come pianta ospite .
2
Rimuovere i grandi rami da vecchie piante di oleandro stabilite. Saw o tagliare attraverso grandi rami con loppers o un arco sega o sega di potatura . Tagliare i rami più vicino al tronco principale possibile.
3
Visto il tronco principale in sezioni , a partire dalla parte superiore della pianta e di lavoro verso il basso . Tagliare il moncone oleandri più vicino al livello del suolo come possibile . Spazzolare via qualsiasi segatura dal tronco rimanente. Segatura assorbirà il diserbante e tenerlo da entrare nel sistema della radice .
4
utilizzare un erbicida contenente triclopir ammina o glifosato . Diluendo il concentrato chimica prima dell'applicazione è inutile , secondo l'Università di Florida IFAS estensione . Agitare il flacone erbicida per mescolare gli ingredienti e applicare al moncherino subito dopo a ridurre l'oleandro .
5
Versare una piccola quantità di diserbante in un contenitore di plastica usa e getta . Immergere un pennello nel concentrato di erbicida , e saturare la sezione di taglio del moncone oleandri . Rivestire l' intera sezione taglio con diserbante . Riapplicare l'erbicida al moncone se viene visualizzata una nuova crescita .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110717.html