# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Pianta che respinge le zanzare & Moles

talpe e zanzare sono due problemi comuni per i proprietari di abitazione in tutto gli Stati Uniti . Un provoca un paesaggio sgradevole , mentre l'altro provoca un brutto --- per non parlare, prurito --- morso . In breve , entrambi sono fastidi indesiderati. Fortunatamente , vi è un unico impianto che può essere utilizzato per scoraggiare entrambi questi parassiti comuni . Identificazione : Ricino

Ricinius communis , meglio conosciuta come la pianta di ricino , è disponibile in diverse varietà con foglie che vanno dal verde al marrone rossastro e fiori che sono di colore rosa o rosso . La pianta di ricino può essere coltivata sia all'interno che all'esterno , ma in alcune regioni del mondo è considerata una pianta infestante . Sotto le giuste condizioni , alcune varietà possono raggiungere fino a 15 metri di altezza .
Poison in Castor Bean Piante

ricino piante di fagioli non sono solo tossici per le persone , ma anche per gli insetti e gli animali domestici o selvatici . Questa pianta contiene più emoagglutinine , che sono tossine che possono provocare infortuni gravi o mortali . Ricina , uno dei emoagglutinine trovati nella pianta di ricino , è 6.000 volte più velenoso del cianuro . Negli esseri umani , questa tossina può causare vomito , diarrea e dolore addominale in poche ore . Nel giro di pochi giorni , disidratazione , si verificherà una diminuzione della produzione di urina e una diminuzione della pressione sanguigna . Per alcuni , si verificherà la morte ; coloro che vivono al di là di cinque giorni spesso può recuperare .
Ricino e zanzare

ricino piante di fagioli possono essere piantate intorno al cantiere per respingere le zanzare . Tuttavia , al di fuori , grande cura dovrebbe essere presa per tenere animali domestici o bambini piccoli dal consumo accidentale della pianta , in quanto può provocare la malattia o la morte . Prodotti naturali contenenti olio di ricino possono essere usati per aiutare a scoraggiare le zanzare , ma non possono uccidere le popolazioni nelle immediate vicinanze .
Ricino e Moles

Come con le zanzare , piante di ricino possono essere piantate in giardino per aiutare scoraggiare talpe . Quando all'aperto , un taglio possono essere trasformati in uno dei gambi e lo stelo possono essere suddivisi , causando l'emulsione di una linfa lattiginosa . L'odore di questa linfa tratterrà ma non uccidere le talpe . I prodotti che contengono olio di ricino può essere efficace per respingere le talpe dal cantiere , secondo Thomas G. Barnes dell'Università del Kentucky . Tuttavia, né la pianta né il petrolio uccide talpe.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110718.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.