# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Giardino Strumenti e Forniture >> Content

Marcatori pianta che Ultima

Quando hai un sacco di piante marcati nel vostro giardino , dopo un po ' si può dimenticare che ha ottenuto piantato dove , e si può avere difficoltà a identificarli. Tu non vuoi overwater accidentalmente una pianta che ama il terreno asciutto o lasciare l'amaro in bocca raccogliendo l'erba sbagliata . Marcatori di piante in grado di risolvere il problema , ma purtroppo molti indicatori vegetali possono perdersi o sbiadire nel tempo . Marcatori di piante che durano aiuteranno a prevenire confusioni . Embossed metallo

metallo rende un materiale durevole per i marcatori vegetali . Un modo per garantire le lettere non potrà mai svanire è di rilievo il nome della pianta direttamente nel metallo . Utilizzare qualsiasi tipo di metallo per la punzonatura o goffratura mestieri, come foglio di alluminio o rame . Creare un marcatore a bastone nel terreno , o un tag ornamento stile che si può appendere su un ramo della pianta. Un'altra opzione è quella di riciclare vecchi cucchiai e coltelli da burro mediante stampaggio i nomi delle piante nel metallo . Li Stand up piantando il manico a destra nel terreno vicino alla pianta . Potrebbe essere necessario investire in metallo rilievo o stampaggio strumenti , ma se vi piace di metallo lavorazione può essere un investimento che si ripaga .

Cemento Stones

Scritto in cemento , i vostri indicatori vegetali non tramonterà mai . Prendi cemento a presa rapida , del tipo usato per le pietre della pavimentazione fatti in casa. Seguire le indicazioni del produttore per mescolare e versare in un piccolo stampo rotondo come un vecchio contenitore burro o tortiera . Una volta che il calcestruzzo comincia a fissare, ma prima che sia asciutto , afferrare una penna e scarabocchiare il nome dell'impianto attraverso la superficie . Lasciare che il calcestruzzo per impostare , secco e curare le istruzioni indicano . Posizionare questi piccoli finitrici alla base delle vostre piante o all'inizio di una riga pianta , e il marcatore rimarrà lì per anni . Se avete bisogno di spostarlo da un anno all'altro , è sufficiente scavare in su .
Recycle Blinds

Una serie di vinile rottamati veneziane offre più marcatori vegetali maggior parte delle persone saranno in grado di utilizzare in un'intera stagione . Tagliare le corde che fissano tende insieme , poi tagliare le singole stecche nella lunghezza desiderata . Renderli abbastanza a lungo per loro colpire nel terreno , oppure è possibile farli corti e un buco in una fine di creare un tag ornamento da appendere sulla pianta . Un marcatore permanente durerà un tempo abbastanza lungo , ma ci sono pochi passi si può prendere per assicurare il marcatore sopravviverà quasi ogni pianta . Sand ciechi leggermente con una carta vetrata a grana fine prima di scrivere il nome della pianta su di esso . Scrivere il nome su di esso con un pennarello indelebile , poi pennello su un tempo - prova chiara sigillante acrilico per proteggere il lettering da ottenere stagionato e sbiadito.
Bruciarlo

È possibile utilizzare scarti di legno 1 - by- 2 - pollici o grandi tasselli per fare i marcatori delle piante , e proteggerli con poliuretano in modo che durerà a lungo. Un'altra opzione se coltivate le vostre piante in vasi di plastica è di utilizzare uno strumento a legna per iscrivere il nome della pianta direttamente sul contenitore . Stufe a legna buon mercato sono un buon strumento per cicatrici di plastica in modo permanente . Evitare di utilizzare il kit di legna costosi su questo progetto e optare per negozio di artigianato penne a legna poco costoso . Prenotare per l'uso su plastica .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-tools-supplies/1006004098.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.