Bosso comune ( Buxus sempervirens ) è lenta crescita, ma con il suo fitto fogliame è una scelta tradizionale per arte topiaria coltivate in vaso . E 'stata una pianta preferita per secoli . Questi non hanno bisogno tanto di annaffiature come altre varietà topiaria - . E dovrebbe essere dato rifugio in tempo sotto lo zero
Sweet Bay
Uno dei pochi non allori velenoso è baia dolce ( Laurus nobilis ) . Anche se non è un arbusto inverno hardy , questa pianta con foglie aromatiche cresce bene sotto riparo e resiste mite clima invernale . Baia dolce è perfetto per il taglio in forme naturali arbustive rotonde.
Inverno Contenitori
Il contenitore giusto è importante tanto quanto la salute del vostro albero di arte topiaria . Un albero deve essere coltivata per piatto resistente al gelo . Il tempo di piantare in autunno o all'inizio della primavera , e nutrirli due volte al mese durante la stagione di crescita con un concime ricco di azoto aiuta a prepararsi loro di essere resistenti per l'inverno . Taglio non dovrebbe essere fatto dopo la prima gelata autunnale . Contenitori per piante d'inverno come questi dovrebbero essere abbastanza grande , almeno 15-20 cm di profondità , e largo da 20 a 30 pollici.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/overall-landscape-planning/1006094701.html