# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come Lavender respinge le zanzare

Lavandula angustifolia , lavanda, è una pianta perenne resistente con un gambo boisé e verde-argento foglie aghiformi . I fiori sono una profonda tonalità di viola . La lavanda è una delle numerose piante aromatiche che contengono un'essenza che reparti di predatori e malattie . Coltivato da secoli per le sue proprietà curative , uso culinario e le proprietà aromatiche , lavanda è coltivata commercialmente in Europa, Australia e Stati Uniti . Anche se il profumo è nocivo per gli insetti , lavanda presenta un invitante , caldo profumo floreale che gli esseri umani trovano piacevole e rilassante . Uso culinario
colibrì si nutrono di nettare di lavanda .

Lavanda è stato utilizzato per più di 2500 anni come condimento culinario e erbe di guarigione . Oltre alle sue proprietà culinarie , olio essenziale di lavanda è utilizzato per profumi profumo , lozioni , saponi , shampoo e gel da bagno . La lavanda è uno dei profumi più utilizzati in aromaterapia . Olio essenziale di lavanda è una componente importante di molte organici, repellenti per insetti a base vegetale .

Lavender respinge gli insetti
L'essenza di olio essenziale di lavanda è ripugnante per le zanzare .

Lavender fa un ottimo lavoro respingere le zanzare , zecche , tarme, acari e pulci . Durante la fase di fioritura , lavanda nutre molti uccelli si nutrono di nettare , le api e altri insetti utili , mentre allontanare gli insetti che infestano le piante da giardino giovane di gara. Piante aromatiche lavanda sotto e intorno agli alberi da frutto per scoraggiare codling falene e infestazioni della mosca bianca .
Applica Spesso
Aggiungere olio lavnder essenziale per il cotone e infilare in sacchi a pelo e bed biancheria.

essenziali repellenti per insetti a base di olio hanno una breve durata di efficacia come i vapori dissipano . Se le zanzare persistono fastidioso , riapplicare frequentemente . Cospargete qualche goccia sulle mani e strofinare sui capelli e sulle superfici di pelle esposta . Mettere da 8 a 10 gocce di olio essenziale di lavanda su un batuffolo di cotone e infilare tasche interne o stivali . Il profumo rimarrà più a lungo sul cotone che se applicato direttamente sulla pelle .
Lavanda per la biancheria
Il profumo della lavanda biancheria profumata è calmante e centraggio .

La maggior parte degli insetti pungenti , mordaci e comunque irritanti sono respinti dal profumo di lavanda . Cospargere boccioli di fiori tra le coperte e in lana memorizzati respingere le tarme . Aggiungere 20-30 gocce di olio essenziale di lavanda per l' acqua di risciacquo finale, quando il riciclaggio biancheria da letto . Il profumo calmante di lavanda lascia tessuti profumati pulito e fresco , mentre scoraggiare le mosche fastidiose , zanzare e gli acari della polvere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020894.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.