# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere efficacemente Oleander Arbusti

arbusti di oleandro sono piante sempreverdi resistenti in grado di crescere fino a 12 metri di altezza e 12 metri . Essi sono adornati da fiori colorati e tollerano entrambe le condizioni di calore e siccità estreme. Purtroppo, sono anche incredibilmente velenosi . Per questo motivo , molti genitori e proprietari di animali domestici non sono confortevoli avendo arbusti di oleandri nel paesaggio . Come liberarsi delle piante non è così semplice come li scavare perché spesso continuano a riemergere dalle radici lasciate nel terreno . Eliminazione totale di oleandri richiede sia mezzi fisici e chimici. Più di un tentativo potrebbe essere necessaria per la completa riuscita . Cose che ti serviranno
guanti di protezione
Camicia a maniche lunghe
Sega
spruzzatore Flora
glifosato
detersivo per piatti liquido
concime granulare a fine
Spade

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare un paio di guanti e una camicia a maniche lunghe prima di cominciare.
2

Tagliare i rami della arbusto oleandri indietro come vicino al suolo come possibile con una sega di potatura .
3

Controllare il moncone oleander attentamente per i segni di una nuova crescita , che probabilmente ci vorranno 1-3 settimane per apparire.

4

Riempire uno spruzzatore pianta con 1 litro di erbicida glifosato , 1 cucchiaio. di detersivo liquido per piatti e 2 cucchiai . di multa concime granulare vegetale .
5

Indossare guanti e indumenti prima di applicare l'erbicida .
6

Spruzzare la crescita oleandro recente sviluppato fino a quando non è bagnata . Rendere l'applicazione quando poca probabilità di pioggia è previsto per i seguenti 2-3 giorni. Fare attenzione a non spruzzare le piante circostanti perché possono anche essere danneggiati dal diserbante .
7

acqua moncone accuratamente dopo il fogliame è trasformato completamente marrone , che lavora per stimolare una nuova crescita se qualsiasi parte del arbusto sopravvisse alla prima applicazione erbicida .
8

Continuare a monitorare il moncone per i segni di nuove foglie . Ripetere l'applicazione del glifosato , se si verifica una nuova crescita.
9

Dig intorno al moncone con una vanga affilata finché non è abbastanza sciolto per essere sollevato dal terreno dopo nuove fermate di crescita e il moncone comincia a decomporsi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048657.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.