# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione outdoor >> Content

Vantaggi di fertilizzante inorganico

fertilizzanti inorganici hanno diversi vantaggi rispetto fertilizzanti naturali . Esso consente di pianificare con precisione il tipo , la quantità e la concentrazione delle sostanze nutritive si sta mettendo nel terreno . Fertilizzanti inorganici rendono più facile creare un piano di fertilizzazione accurata in grado di ridurre la fecondazione inutili , risparmiando tempo e denaro . Applicazione

fertilizzanti inorganici sono disponibili in una varietà di forme che offrono diverse opzioni per l'applicazione . La quantità di fertilizzante che sarà necessario applicare è tipicamente basata sulla quantità di azoto nel concime . Concimi pellet liquidi e solidi vengono erogati tramite uno spruzzatore meccanico montato su un trattore o una spatola manuale . Questi due tipi di fertilizzanti hanno il vantaggio di consentire di scegliere la quantità e la concentrazione del fertilizzante si applica al suolo. Fertilizzanti inorganici sono anche facili da applicare sotto la superficie del terreno , rendendo più semplice per iniettare fertilizzanti nel terreno .
Principali costituenti

maggior parte dei fertilizzanti inorganici contengono una certa importo dei tre principali impianti chimici richiede per una crescita sana . Ogni tipo di fertilizzante inorganico è valutato dalla quantità di azoto , fosforo e potassio che contiene. Questi fertilizzanti sono specificamente formulati per fornire quantità specifiche di ciascuna di queste sostanze chimiche per le vostre piante . In combinazione con l'analisi del terreno si può usare un fertilizzante inorganico per pianificare gli importi esatti di fertilizzante vostre piante avranno bisogno .

Supplementari Nutrienti

Oltre a tre principali nutrienti presenti nella maggior fertilizzanti inorganici , piante richiedono un numero di altri nutrienti conosciuti come microelementi . Questi nutrienti includono zinco , rame , ferro , molibdeno , manganese , boro e diversi altri nutrienti . Suoli che sono carenti in uno di questi micronutrienti sono facilmente modificati utilizzando un fertilizzante inorganico contenente una formulazione di questi microelementi . Più di concimazione con microelementi in grado di creare livelli tossici di queste sostanze chimiche che possono danneggiare le vostre piante . Utilizzo di fertilizzanti inorganici con micro -nutrienti in combinato disposto con l'analisi del terreno garantirà ricca , sana crescita delle piante .

Considerazioni

Anche se i fertilizzanti inorganici sono generalmente più economici e più facile da lavorare di fertilizzanti naturali hanno diversi svantaggi. Molti fertilizzanti inorganici sono una forma di sale che possono aumentare la salinità del suolo a livelli tossici se sono più applicata. Fertilizzanti inorganici sono anche più inclini a lisciviazione , che li rende meno efficace durante i periodi piovosi . La tendenza lisciviazione di fertilizzanti inorganici significa anche che sono un potenziale pericolo ambientale per le fonti d'acqua nelle vicinanze . Per evitare di perdere il fertilizzante per lisciviazione , evitare di concimazione poco prima pioggia o applicare il fertilizzante al di sotto della superficie del suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/outdoor-growing/1006110800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.