# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

E ' meglio piantare pomodori All'inizio climi caldi ?

I pomodori sono tra i più schizzinoso di verdure a crescere negli Stati Uniti, ma sono anche uno dei più amati , e centinaia di razze di pomodori sono stati sviluppati per portamento e il clima preferito , nonché per consistenza e sapore . Detto questo , le pratiche generali per la coltivazione di pomodori in climi caldi sono sicuramente diverse rispetto a climi più temperati . Temperatura ottimale

Come regola generale , i pomodori hanno preferenze piuttosto specifiche in materia di temperatura . Crescono meglio ad una temperatura diurna di 70 a 80 gradi Fahrenheit e da 60 a 70 gradi per tutta la notte . Una volta che le temperature diventano più alto di questo , i pomodori devono esorbitante grandi quantità di acqua per combattere il caldo e sarà sempre fornire meno di un raccolto . Fortunatamente , molte razze di pomodoro sono state sviluppate in grado di tollerare il calore e la siccità meglio di varietà tradizionali .

Parassiti e malattie

Ci sono altre ragioni per piantare i pomodori in precedenza nel stagione in climi più caldi che correlano più indirettamente con la temperatura . Come risultato di calore stagionale , climi meridionali tendono ad avere una più ampia gamma di parassiti e malattie rispetto ad altre aree del Paese , e questi parassiti tendono a uscire all'inizio dell'anno . I pomodori sono particolarmente inclini a parassiti quando sono giovane e ancora in via di sviluppo , quindi è una buona idea di piantare i pomodori prima gli insetti fanno la loro uscita in massa . In questo modo, per il momento i parassiti sono in pieno vigore , piante di pomodoro sono in grado di combattere via facilmente quello che li avrebbe uccisi quando erano più giovani .
Quando piantare

Ci sono una varietà di aree degli Stati Uniti che potrebbero essere considerate climi caldi ; e di conseguenza , non c'è un tempo specifico per piantare . Piantare tempo per i pomodori in climi caldi varia tra l'inizio di marzo e la metà a fine aprile . Come regola generale , è meglio piantare i pomodori non appena possibile dopo l'ultimo gelo; o se non c'è gelo, agli inizi di marzo dovrebbe andare bene .
Autunno Piantare

Pur avendo per combattere il caldo e respingere gli insetti ad avere un successo raccolto di pomodori estate in un clima caldo , c'è un grande vantaggio per la coltivazione di pomodori in un luogo caldo: si ottiene due stagioni di crescita . Considerando che in climi più temperati ci sono poche possibilità di crescere con successo pomodori in autunno , è più facile nei climi più caldi di coltivare pomodori in autunno che in estate . Pianta una volta in anticipo e di nuovo verso la fine di agosto per ottenere due raccolti di pomodoro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025416.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.