# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

All'inizio della malattia Blight in Tomatoes

Nonostante il suo nome , la malattia ruggine precoce è in grado di fiorente in qualsiasi momento durante la stagione di crescita e affligge melanzane , patate e pepe anche . Cultivar di pomodoro variano nella loro capacità di respingere il fungo con un po ' come fresca di montagna , Montagna suprema e Plum Dandy mostrando una certa resistenza . Fungicida e assistenza culturale di qualità possono ridurre le infezioni in altri. Leaf Blight

anticipata batterico malattia di pomodori è causata da Alternaria solani fungo e mostra come un ampio numero di sintomi oltre la durata della vita della pianta. Marciume della frutta , marciume del colletto , cancri stelo e foglia batterico sono tutti potenziali problemi . Il primo segno di infestazione da Alternaria solani è tipicamente lo sviluppo di 1/2-inch ampie lesioni sulle foglie del campione , caratterizzato da cerchi concentrici all'interno della lesione stessa . Leaf batterico avvia le foglie più mature inferiori prima di spostare l'impianto .
Meteo

Le foglie della pianta di pomodoro diventano appassiti e asciutti prima prematuramente apostasia , sottoponendo il frutto di sunscald . Malattia batterico presto nasce normalmente la vita durante i periodi di clima caldo e umido , dove la temperatura supera i 80 gradi Fahrenheit ed è accompagnata da piogge significative . Il fungo è in grado di diffondere a temperature a partire da 60 gradi Fahrenheit , ampio umidità fornita è presente. Le lesioni di solito si formano entro 2-3 giorni di infezione iniziale .
Staminali Blight

precoce della malattia ruggine sui pomodori riguarda anche il fusto della pianta , che produce sintomi simili a quella sperimentata dalle foglie . Quando lesioni staminali appaiono vicino alla linea del terreno , marciume del colletto della pianta è possibile oltre ad girdling - strangolamento - della pianta che nega l'acqua e l'alimentazione a viaggiare verso l'alto per la foglie e frutti . Come risultato , la pianta perde vigore, rimane piccola e produce pochi frutti .
Gestione

Le lesioni fungine possono sviluppare sulla frutta stessi , che cresce a dimensioni significative sui la pelle e marcire la carne , con pesantemente danneggiata cadere la frutta a terra e il resto in gran parte non commestibili o non commerciabile . La malattia sopravvive nel corso di anni attraverso viti infette e rifiuti che rimangono nel terreno . Piante malate devono essere rimossi dal sito , raccolti ruotati , e le piante ampiamente distanziate per consentire un'ottima circolazione dell'aria e l'asciugatura dell'umidità dalla pianta di pomodoro .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025409.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.