Una idea per la sostituzione di un muro di cemento blocco di contenimento è quello di sostituire semplicemente i blocchi originali con blocchi di cemento simili . Questa opzione è particolarmente auspicabile che molti dei blocchi originali sono riutilizzabili . Il sito web della rete Paesaggio dice blocchi di cemento sono un elemento time-tested di muri di sostegno , perché la loro forza e resistenza forniscono relativa permanenza rispetto ad altri materiali da costruzione . Si può scegliere di ricostruire il muro di sostegno esistente utilizzando blocchi di cemento e malta tradizionali , oppure si può optare per murarie , secco accatastati blocchi di cemento .
Speciali Blocchi
un'idea più unico , è possibile scegliere di incorporare una serie di blocchi speciali nella vostra struttura esistente o sostituire l'intero muro di blocchi di cemento di contenimento . Ad esempio , si può optare per i blocchi di vetro moderno o vecchio mondo stile blocchi impilabili realizzati per assomigliare classica francese , inglese , spagnolo o pietra . Urbanite , o calcestruzzo riciclato dai marciapiedi ricostruite , autostrade e altri progetti di miglioramento , è un altro tipo di blocco specialità che potrebbe essere incorporata in un muro di contenimento . Si può scegliere di macchiare la Urbanite con solfato di ferro o di finitura simile da aggiungere al fascino estetico dei blocchi .
Cemento versato
scarsa stabilità abbattuto un muro di blocchi di cemento di contenimento esistente , si può scegliere di sostituire i blocchi di cemento versato , una delle opzioni più strutturalmente audio disponibili oggi sul mercato . Se volete combinare sia la stabilità ed estetica , si può scegliere di costruire un muro di contenimento in cemento armato versato macchiato di replicare il look di muratura. Si potrebbe anche scegliere di aggiungere una varietà di elementi ornamentali, come le cornici modanate e basi di colonna .
Elementi naturali
blocchi da costruzione naturali, come il legno e la terra , sono anche elementi strutturali vitali che possono essere utilizzati quando si sostituisce un muro di cemento blocchetto di ritegno . Queste opzioni sono particolarmente interessanti se si vuole evitare la comparsa garage di blocchi di cemento o calcestruzzo versato . Alcuni dei più comuni tipi di legno usati in muri di sostegno includono sequoia , legname trattato pressione , ei legami ferroviari riciclati . Mentre solo il suolo non è in genere sufficiente a garantire la stabilità in un muro di contenimento , si può scegliere di incorporare elementi da costruzione come stuoie legare saldato per rinforzare un muro di terra senza rendere evidente che si è costruito qualcosa di diverso terreno .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044383.html