Anche se non farà qualsiasi scavo , si farà un sacco di raschiatura , ed è lì che la pala piatta entra in gioco . Quando si comincia , userete il lato posteriore della pala per colpire il muro e rompere alcuni degli intonaci . Una volta che c'è una discreta quantità rimosso , è possibile quindi utilizzare la pala per raschiare lungo il muro per separare l'intonaco dal listello di legno sottostante a cui è attaccato .
Grande pala paletta
un grande pala paletta viene utilizzato per raccogliere l'intonaco rotto dal pavimento e spostarlo in una carriola per lo smaltimento . Brad Guy e Bob Falk , autori del libro "
Unbuilding Recupero dei tesori architettonici di case indesiderati " consiglia ponendo una carriola accanto al muro e sotto l'intonaco si sta raschiando per ridurre una parte del lavoro di scavare dal pavimento .
Pry Bar
Una volta rimossa tutta la intonaco dal muro , è necessario ripercorrere le pareti e rimuovere il listello di legno dai prigionieri . Questo può essere fatto di stazionamento bloccando la barra di leva tra il listello e le borchie e tirando indietro .
Hammer
Dopo i muri sono giù per le borchie , non ci sarà una discreta quantità di chiodi ancora sporgenti delle borchie . Utilizzare la fine artiglio del martello per estrarre i chiodi dalle borchie . Tutte le unghie dovranno essere rimossi prima di una nuova superficie della parete può essere installato . Articoli
sicurezza
Strappando su pareti in gesso è un lavoro sporco e un po 'pericoloso a causa della peso dell'intonaco . Avrete bisogno di occhiali protettivi , una mascherina antipolvere , guanti da lavoro pesanti e un cappello duro .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078730.html