Gesso
Marcatori
Alimenti miscela colorante e acqua
Pennello
acido macchia
acqua e bicarbonato di sodio miscela
Mop o una spugna
Mostra Altre istruzioni
1
Mark il cemento con il gesso . Utilizzare colori diversi di gesso per disegnare le immagini sul cemento . Questo metodo di contrassegno calcestruzzo viene facilmente rimosso con acqua , rendendolo un modo non permanente per aggiungere colore temporaneo per le vostre superfici in calcestruzzo.
2
Colora il calcestruzzo con i marcatori . Utilizzare colori diversi per fare segni o disegnare le immagini sul cemento . Questo metodo di contrassegno calcestruzzo è più permanenti di gesso ma può essere rimosso con una rondella di alimentazione se necessario .
3
Seleziona il cemento con una miscela di colorante alimentare e acqua . Riempire una ciotola con parti uguali di colorante alimentare e acqua , e applicarlo al concreto con un pennello, francobolli o spugne . Per il colore più vivido , utilizzare più colorante alimentare e meno acqua .
4
Colorare il calcestruzzo . Acquisto di un acido macchia di cemento da un negozio di bricolage . Applicare il colorante alla superficie del calcestruzzo con un pennello palmare . Versare una miscela di parti uguali di acqua e bicarbonato di sodio , e poi versate sopra il cemento colorato . Asciugare il composto con una scopa o una spugna e sciacquare con acqua .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062410.html