cacciavite
Spessori
Viti
Door handle
finitura legno
Mostra Altre istruzioni
1
aprire completamente la porta e dimenare la porta per vedere se le cerniere si muovono affatto . Dovrebbero essere stretti contro il telaio . Se le cerniere sono allentate, la porta si bloccherà in basso sul lato con il fermo .
2
Sollevare la porta fino a quando non è ancora . Prop in su con spessori di legno , che sono scaglie sottili di legno , per sollevare la porta più in alto di quello che si siede naturalmente. Serrare le viti nelle cerniere . Inserire una nuova vite per sostituire quelli che mancano .
3
Esaminate la serratura della porta e il portiere dove il fermo non scatta in posizione. Entrambi dovrebbero essere liberi da ammaccature o curve . Se il fermo è troppo alta o bassa , svitare il portiere dall'interno del telaio della porta e muoversi di conseguenza finché la porta si chiude correttamente . Se è necessario regolare il portiere in modo significativo , può essere necessario rifare il buco pure.
4
Sostituire la maniglia della porta o bloccare completamente se è troppo danneggiata per riparare . Una corretta impugnatura scatta in posizione senza forza e non richiede di sollevarlo per il mastio e fermo di incontrare .
5
Togliere la porta dai cardini da loro svitando completamente se la porta è deformato . Applicare una finitura lungo la parte superiore e inferiore per evitare che ogni peggioramento . Per le lacune più grandi o orditi , tagliare uno spessore di legno con le unghie e in posizione per riempire il porta dentro lacune gravi possono non essere riparabili e richiedono di sostituire completamente la porta .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079584.html