# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come riparare una porta che Cracking Qualora il Cerniere Go

fissaggio porte in legno di solito è più conveniente che la loro sostituzione . Una porta che si cracking dove è collegata la cerniera continuerà a rompere fino a che non può essere utilizzato . Ciò è causato dalla pressione e peso sul legno in quella zona . È possibile risolvere il crack utilizzando un adesivo epossidico . Epoxy è durevole , si espande durante l'asciugatura , lavora al chiuso e all'aperto , e si può avvitare in esso . Questo lo rende una scelta ideale per il fissaggio wood.Things incrinate che ti serviranno
cacciavite
Carta vetrata
Tack panno
epossidico stucco per legno
Spatola

Mostra Altre istruzioni

1

Rimuovere lo sportello dalle cerniere svitando la cerniera inferiore prima . Toccare il perno dal fondo per liberarla ed estrarla . Ripetere le cerniere sopra di esso fino a quando la porta è libera . Impostare la porta su una superficie stabile dove si può facilmente accedere al crack.
2

Svitare la cerniera che è attaccato alla fessura .
3

rompere eventuali schegge in tutto il crack . Raschiare leggermente il crack con 100- carta vetrata grana per ottenere una superficie liscia . Asciugare con un panno tack per rimuovere la polvere di levigatura .
4

Preparare un bosco di stucco epossidico secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Alcune resine epossidiche bisogno di agitazione mentre altri hanno bisogno di premiscelazione . Utilizzare stucco epossidico legno che corrisponde il legno alla tua porta .
5

Applicare la pasta di legno alla porta con una piccola spatola . Strato il riempitivo nella fessura fino a riempirlo . Utilizzare la lama spatola per lisciare la superficie della pasta di legno in modo che sia a filo con il legno .
6

Lasciare la porta di curare secondo le istruzioni epossidiche . Rimontare e appendere alla porta.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.