# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Window & Door Repair >> Content

Come smontare una maniglia che blocca la porta

Una porta in una zona ad alto traffico , come ad esempio una camera da letto o in bagno , può essere aperto e chiuso più volte al giorno . Questo uso costante può portare fuori il meccanismo interno la maniglia della porta , causando la serratura della porta che non riesce a liberare quando si gira la manopola , o non riescono a scrocco quando si chiuse la porta . Sostituzione della maniglia può fermare questi problemi si verifichino . È necessario smontare la maniglia di sbloccaggio e rimuoverlo dalla porta . Cose che ti serviranno
1/4-inch intaglio cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Trova la piccola fessura sulla gola della maniglia . Può essere all'interno o all'esterno della porta , a seconda del produttore della maniglia .
2

Inserire un 1/4-inch intaglio cacciavite nella fessura . Posizionare una leggera pressione contro la maniglia della maniglia con il cacciavite per rilasciare la molla all'interno della maniglia . Tirare la maniglia fuori la maniglia.
3

Inserire il cacciavite 1/4-inch nella piccola fessura sul bordo esterno del ring trim. L' anello di chiusura copre il meccanismo interno , il buco nella porta di legno e le viti che fissano la maniglia della porta . Tirare l' anello di chiusura fuori la maniglia della porta .
4

Rimuovere le due viti che tengono il fermo maniglia della porta . Estrarre il fermo dalla porta e la manopola dal lato opposto della porta .
5

Rimuovere le viti che fissano il meccanismo di maniglia e scrocco nella porta. Estrarre il bullone dalla porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/window-door-repair/1006079382.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.