# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> altri mobili >> Content

Come rimuovere lo sporco che si è conficcata sulla vernice di una Casa Porta

Quando si tratta di pulizia , la maggior parte delle persone possono immediatamente pensare a spolverare , passare l'aspirapolvere e pulire il pavimento . La porta d'ingresso a casa tua però , è una delle superfici più toccati nella vostra casa e nel tempo , se lasciato non ripuliti , può facilmente raccogliere le macchie di sporco che possono scolorire la vernice . Segni di sporcizia rovinano il valore estetico della porta e del suo lavoro di vernice . La pulizia regolare è la soluzione migliore , ma una soluzione semplice per le superfici trascurate può rimuovere la maggior parte della sporcizia accumulatasi -on . Cose che ti serviranno
1/4 tazza di detersivo
1/4 tazza di ammoniaca

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la porta con un panno per rimuovere lo sporco sciolto dalla porta . Riempire un secchio gallone con acqua tiepida .
2

Aggiungere 1/4 tazza di detergente multiuso o detergente delicato e 1/4 tazza di ammoniaca al secchio d'acqua . Posizionare il panno all'interno del secchio d'acqua .
3

Anello lo straccio e iniziare a lavare la porta , iniziando dal basso con il fuoco supplementare sulle aree colorate . Utilizzare una spazzola ed applicare una leggera pressione per le più difficili da rimuovere le macchie.
4

Pulire la porta con un panno imbevuto di acqua pulita . Asciugare la porta con un panno assorbente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006038065.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.