1
seguire un corso di certificazione con l'Istituto di ispezione , pulizia e restauro . Il IICRC è un'organizzazione riconosciuta a livello nazionale che certifica che si sono qualificati per svolgere mansioni di restauro coinvolti con diversi gradi di danno dell'acqua. (Vedi risorse ).
2
Prendete un corso online gratuito . L'EPA prevede un corso di web -based che fornisce nove capitoli e un auto-test dopo ogni capitolo . Il corso si basa su una pubblicazione dal titolo " Cleanup Flood e l' aria in casa ", che è possibile scaricare e stampare . Il corso fornisce esempi dettagliati di crescita di muffe e quali misure di bonifica si può prendere a seconda del tipo di danno dell'acqua .
3
prendere in considerazione altre opportunità di auto - formazione. È possibile incorporare le linee guida s ' EPA per " bonifica muffa nelle scuole e edifici commerciali " in allenamento. L'opuscolo comprende procedure dettagliate per i vari gradi di danni d'acqua e fa distinzioni tra materiali recuperabili e non recuperabili . È inoltre possibile acquistare una copia della " Guida standard e di riferimento per professionisti danni dell'acqua " (2006 ) sul sito web IICRC .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070578.html