La maggior parte dei divani per esterni disponibili hanno cornici di vimini , che vengono in una varietà di colori e sono belle visualizzati in qualsiasi giardino . Telai di vimini sono di solito trattati per renderli resistenti agli agenti atmosferici . Wicker fatta di materiali sintetici o di bambù sono i più resistenti . Nel complesso , vimini è più leggero , più comodo, più flessibile e più economico di legno massiccio o di metallo , ma è più inclini a soffrire di estremo calore e di umidità e muffe . Prendere in considerazione il vostro clima locale al momento di scegliere i mobili per esterni .
Telai in legno
divani maggior parte in legno sono realizzate in teak, che è un legno estremamente denso grande per uso esterno causa della sua durata e resistenza all'acqua naturale . Anche se attraente e lucido quando nuovi , legno di teak cambierà aspetto entro il primo anno , diventando erose e grigio-argento . Molte persone piace questo aspetto naturale rustico , ma è importante sapere cosa aspettarsi prima di acquistare . Se si preferisce il lucido sguardo d'oro originale , i prodotti sono disponibili che non mancherà di tenere i vostri mobili in teak , cercando nuovo di zecca se applicata abbastanza spesso. Un altro di alta qualità , in legno resistente agli agenti atmosferici è selunsar , che è molto simile al legno teak. Un vantaggio di legno selunsar è che funziona come un insetto repellente naturale .
Metallo Cornici
telai in metallo sono anche una possibilità per divani per esterni . Un po 'più costose , sono più robusti e più duraturi rispetto ai loro omologhi di legno . Le loro superfici sono generalmente trattati per resistere ruggine , così se la caveranno bene attraverso vari tipi di clima . L'alluminio è il più economico e più leggero dei telai metallici disponibili . Ferro battuto è un'altra opzione; è molto più pesante e ha un affascinante look vecchio stile ad esso . Le sue grandi venti forti se sono frequenti nella vostra zona , ma evitare di ferro battuto , se si ha intenzione di spostare il divano in giro . L'acciaio inossidabile è una terza opzione; è resistente agli agenti atmosferici , con un peso medio .
Cuscini
seconda se si ha intenzione di portare i vostri cuscini dentro quando non in uso o di lasciare fuori sempre , un sono disponibili alcune opzioni per quanto riguarda materiali diversi . I materiali più morbidi e più comodi sono acrilici , olefine , poliestere filato . PVC è un materiale più resistente , ma sente rigido . Questi materiali sono tutti resistenti all'acqua e alle macchie , muffe , e dissolvenza resistente . Indipendentemente da ciò, si raccomanda di non lasciare cuscini in pieno sole per lunghi periodi di tempo .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/patio-furniture/1006038639.html