# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Modo più semplice per restain uno stipite della porta

stipiti della porta inevitabilmente diventano graffiato con l'età , in quanto la loro finitura svanisce da anni di apertura e chiusura porte . Altro che la sostituzione , restaining è l'unico modo per farle sembrare meglio . Fortunatamente , è facile restain uno stipite della porta rimuovendo la vecchia finitura e la sua sostituzione con uno nuovo . Rimozione del Fine Old

È necessario rimuovere il vecchio rivestimento sullo stipite della porta prima di applicare una nuova macchia. Secondo Lowes.com , il metodo più semplice per farlo è quello di rimuovere la finitura con una spogliarellista chimica ( sverniciatore ) e poi la sabbia il legno per renderla liscia .

Per utilizzare una spogliarellista chimico , Lowes.com suggerisce di applicare la spogliarellista al traguardo , lasciando riposare per un po ', e poi raschiare il rivestimento ammorbidito con una spatola . Assicurarsi di utilizzare spogliarellista chimica in una zona ben ventilata e indossare i guanti per evitare il contatto con la pelle , a causa della natura tossica della sostanza.

Un altro metodo chimico buono per rimuovere finiture di petrolio , come la gomma lacca e lacca , è quello di utilizzare Minwax Mobili Refinisher invece di sverniciatore . Secondo le indicazioni sul sito Web Minwax , i loro mobili carrozziere deve essere applicato a un pad lana d'acciaio , che si usa per strofinare vecchia finitura ad olio dal legno .

Dopo che la vecchia finitura viene rimosso con un rivestimento chimico rimozione , la sabbia il legno dello stipite della porta fino a che non è liscia e pronta per essere restained .
scelta e l'acquisto del nuovo Stain

Scegli tra un olio e un macchia all'acqua per lo stipite della porta . Secondo le descrizioni dei prodotti minwax.com , macchie a base di olio richiedere più tempo ad asciugarsi rispetto ai loro omologhi a base d'acqua , sono più costosi , e hanno fumi più forti di macchie a base d'acqua . Tuttavia , le macchie a base di olio anche noti per proteggere il legno migliore . Perché stipiti si trovano in zone ad alto traffico , devono essere o rifinite con due mani di una macchia a base di olio o di una mano di una macchia a base d'acqua , con un ulteriore strato di rivestimento protettivo sulla parte superiore . Poiché le macchie a base d'acqua impiega meno tempo ad asciugare , avere meno fumi , e solo bisogno di una mano , sono probabilmente più facili di quelli a base di olio .

Vai in un negozio di home- miglioramento e acquistare un olio a base di macchia che non necessita di un topcoat protettivo o una macchia a base d'acqua e un topcoat protettivo. Scegliere un colore che starà bene sulla parte superiore del legno stipite della porta è fatta.
Preparazione Spazio Verniciatura

Utilizzare nastro adesivo per per fare un bordo protettivo sul pavimento e pareti accanto allo stipite della porta . E 'anche una buona idea per coprire il pavimento vicino al montante della porta con teli di plastica . Questo proteggerà le pareti e il pavimento da schizzi , e vi permetterà di dipingere velocemente , dal momento che non dovrà essere più attento .
Dipingere il montante della porta

Paint la macchia sullo stipite della porta in uno strato relativamente sottile , in modo che si asciuga velocemente senza diventare appiccicoso . Quando si utilizza un colorante a base di olio , lasciare la prima mano ad asciugare per 4 a 6 ore , vernice su un secondo strato , e quindi consentire entrambi i livelli asciugare per almeno 8 ore. Se la macchia è a base d'acqua , vernice su uno strato di macchia , lasciare asciugare per 2 ore , e poi disegnare su un livello di finitura protettiva . Se uno strato di colorante a base d'acqua non produce il colore scuro , dipingere due strati prima di aggiungere la finitura protettiva . Uno strato è normalmente sufficiente , ma alcune persone preferiscono due .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074361.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.